Menu principale

Regionali 2005

Aperto da God 87, 3 Aprile 2005, 15:16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Citazione
Citazionequesta nn l'ho capita -.- xkè mai silvio berlusconi dovrebbe rappresentare una carica ke è nettamente inferiore alla sua.... per tua informazione il presidente della repubblica conta mooolto meno di quello del consiglio -.- e nn vedo motivo di metterci quel idiota comunista di costanzo...
ma prima farà una legge che aumenterà i poteri del presidente della repubblica e poi un'altra che prevede che la carica di primo ministro si tramuti in quella di capo dello stato a vita *_*

e siccome silvio è un highlander ce lo terremo per sempre per generazioni e generazioni *_*
esatto  
e ce lo meritiamo tutto  
daltronde in un paese in cui si impazzisce per Costantino e i vari "cazzi vostri in onda" direi che non possiamo chiedere di meglio...

Citazionee nn vedo motivo di metterci quel idiota comunista di costanzo...

beh, un altro servo del padrone leccapiedi...
cmq se non va bene costanzo, c'è già quel neo di Vespa che si frega le manine pronto a ingobbirsi con gli inchini, non ci sono problemi: Palazzo Chiginvest

io ho il potere

Citazione
Citazionee nn vedo motivo di metterci quel idiota comunista di costanzo...

beh, un altro servo del padrone leccapiedi...
cmq se non va bene costanzo, c'è già quel neo di Vespa che si frega le manine pronto a ingobbirsi con gli inchini, non ci sono problemi: Palazzo Chiginvest
XDD

questa mi è piaciuta sul serio ^o^

allora mettiamoci emilio fede al consiglio e silvio alla repubblica (dopo cio ke ha detto andre logicamente  )

cmq....padrone leccapiedi perchè?

forse per quella storia con gli stati uniti? ^o^ bhe...gli USA sono lo stato + potente del mondo^^ e tratta le altre nazioni come merda (vedi ke nn ha rispettato i patti del onu...e NESSUNO ha cercato di fermarli o gli ha dichiarato guerra...) ma silvio è superiore, nn tratta bush da dittatore (ke + o - è...dipende dai gusti >.<) ma lo tratta da amico...gli altri presidenti tipo chirac, putin e quesllo spagniolo (ke nn mi ricordo mai il nome) o il cancelliere tetesko shreder (se si scrive così) pigliano ordini, silvio e l'italia nn prendono ordini, xkè silviuccio °(^o^)° è amico di bush e quindi silvio puo permettersi di dare addirittura consifgli a bush^^

se nn è kiaro posso provare a ripeterlo + facilmente >.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Master Seymour

Citazioneforse per quella storia con gli stati uniti? ^o^ bhe...gli USA sono lo stato + potente del mondo^^ e tratta le altre nazioni come merda (vedi ke nn ha rispettato i patti del onu...e NESSUNO ha cercato di fermarli o gli ha dichiarato guerra...) ma silvio è superiore, nn tratta bush da dittatore (ke + o - è...dipende dai gusti >.<) ma lo tratta da amico...gli altri presidenti tipo chirac, putin e quesllo spagniolo (ke nn mi ricordo mai il nome) o il cancelliere tetesko shreder (se si scrive così) pigliano ordini, silvio e l'italia nn prendono ordini, xkè silviuccio °(^o^)° è amico di bush e quindi silvio puo permettersi di dare addirittura consifgli a bush^^

se nn è kiaro posso provare a ripeterlo + facilmente >.<

WARNING!!!!!! RED ALERT!!!

The T-800 Virus was found in your brain

Symptoms: serious dialectic problems

Diagnosis: Dementia Precox
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Trivia

Premesso che il capo del governo spagnolo è un tale Zapatero, vediamo se ti torna alla mente qualcosa che ha fatto stò tizio negli ultimi mesi...

In ogni caso è evidente che hai i paraocchi, adduci motivazioni errate e non capisci le battute, indi si dimostra ancora una volta l'impossibilità di portare avanti un discorso politico su forum

Toyo_88

quanto*
sembra*
dici*
dagli*

io ho il potere

CitazioneDiagnosis: Dementia Precox
simpatico come una secchiata d'acqua gelata in faccia d'inverno -.-

CitazionePremesso che il capo del governo spagnolo è un tale Zapatero, vediamo se ti torna alla mente qualcosa che ha fatto stò tizio negli ultimi mesi...

In ogni caso è evidente che hai i paraocchi, adduci motivazioni errate e non capisci le battute, indi si dimostra ancora una volta l'impossibilità di portare avanti un discorso politico su forum

te anke di più, quanto un attacco di diarrea con le emorroidi -.-

motivazioni errate? quali? l'america da gli ordini, e nn dire di no, dato ke l'onu nn aveva dato il permesso al america di entrare in guerra, e l'america l'ha fatto lo stesso! strano è? te sei bravo a cercare di kiudere un discorso, nn avendo argomentazioni valide con cui ribattere  potrei continuarti a parlare di politica estera, ma nn credo ke lo farò. potresti nn capire ^^

Master Seymur, ribatte con battuta simpatica ^o^

Trivia, prova scandalosamente a chiudere il discorso...

volemo continuar?^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

io ho il potere

Citazione*Taglio l'immagine per nn ingombrare*

quanto*
sembra*
dici*
dagli*
anke te simpatico come una sedia di legno scheggiata -.-

Master Seymour

Via dai chetati che non sei in grado....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Quina

Citazione(Pink Lady @ Apr 5 2005, 11:45 AM)
guarda forse la pensiamo diversamente ma se cmq sarebbe un voto nullo io preferisco nn presentarmi nemmeno alle urne. Fa più parlare l'astinenza al voto del voto nullo in se. Perchè io credo che se (ipotesi) il 30% di italiani nn va a votare come dovrebbe fare....beh è un segnale alquanto allarmante! Però rispetto pienamente qto hai scritto. Divergenze di opinioni tutto qua
Sono d'accordo!
Comunque sarebbe un segnale più allarmante il 30% di schede bianche semplicemente perchè sarebbe più diretto!
Il problema dell'astensionismo non è molto rilevante in queste elezioni perchè sono valide anche se vota il 10% degli elettori, ma lo è nei referendum dove se non si raggiunge il 50% + 1 di affluenza vengono annullati e tutte le spese relative ad essi rese inutili!
Approfitto dell'occasione per invitare ad andare a votare al prossimo referendum sulla procreazione assistita, anche se immagino che l'argomento non interessi a molti di voi e, sinceramente, neanche a me! Il motivo del mio invito è rendere valido il referendum per evitare uno spreco di soldi come è stato per gli ultimi che non hanno raggiunto la quota necessaria per la validità!
Io vorrei fare i complimenti agli abitanti della mia regione (Emilia Romagna) che anche a queste alezioni è stata quella con maggiore affluenza e particolarmente agli abitanti del mio comune che ha raggiunto un'affluenza superiore all'80%!
Ciao a tutti!

Trivia

Benissimo, allora continiuamo il discorso, a costo di rischiare il ban

Citazionemotivazioni errate? quali? l'america da gli ordini, e nn dire di no, dato ke l'onu nn aveva dato il permesso al america di entrare in guerra, e l'america l'ha fatto lo stesso!
Mi sembra che hai decisamente abbassato il tiro rispetto ai tuoi post precedenti.
Qui cerchi di dimostrare una cosa che sostengo anche io, nonostante non sia propriamente un' "antiamericanista", ma non ho problemi ad ammettere che l'america è una potenza decisamente pericolosa. L'onu? beh l'onu è nata in un periodo storico in cui aveva il suo motivo di essere, nel momento in cui è diventata controproducente per gli interessi americani bypassarla è stata uno scherzetto...

Citazionepotrei continuarti a parlare di politica estera, ma nn credo ke lo farò. potresti nn capire ^^
Non ti ho dato dell'ignorante, tu sì.
Eppure hai detto la tua su un certo "presidente spagnolo", e mi sembra che le possibilità siano due:
1) non sai che cosa ha fatto tale Luis Zapatero, cosa alquanto grave per uno che sostiene di "saperne di politica estera" ed anche di darmi dell'ignorante.
2) hai preferito tacere sperando che nessuno si accorgesse della tua mancata menzione di un sengale fortissimo... e mi sembra che quello che è avvenuto in spagna non è molto diverso da quanto stà accadendo in italia, lentamente.
Sarà un caso se avete perso le amministrative del 2002, le provinciali del 2003, le comunali del 2004 (per non parlare delle europee), ed ora anche le regionali...

io ho il potere

con cio mi ritengo legittimamente offeso e lascio il forum...

addio

Trivia

Peccato, perchè ho aspettato un bel po' una risposta...

Anyway, chiedo gentilmente a qualche moderatore di indicarmi il punto offensivo del mio discorso  

io ho il potere

Citazione
Citazionemotivazioni errate? quali? l'america da gli ordini, e nn dire di no, dato ke l'onu nn aveva dato il permesso al america di entrare in guerra, e l'america l'ha fatto lo stesso!
Mi sembra che hai decisamente abbassato il tiro rispetto ai tuoi post precedenti.
no, affatto, è la prova ke l'europa ha terrore di bush, e del suo potere, ma l'italia è fuori tiro, data l'amicizia fra silvio berlusconi e bush

CitazioneNon ti ho dato dell'ignorante, tu sì.

CitazioneIn ogni caso è evidente che hai i paraocchi, adduci motivazioni errate e non capisci le battute, indi si dimostra ancora una volta l'impossibilità di portare avanti un discorso politico su forum

ti rispondi da solo

CitazioneVia dai chetati che non sei in grado....

qui nn capisco se sei aggressivo o sskerzi, ma lo prendo come un attacco...il silenzio vale + delle parole di uno stolto...ricordalo bene

questo era l'ultimo post sul forum, tanto per fare....

P.S. nn bannatemi ke nella sezione su FF XI ogni tanto qualke post ce lo metto

Toyo_88

no, dai, non x una cazzata del genere. insomma si discute, nessuno qua è stato preso x coglione da nessuno, non mi pare il caso di lasciare i forum, si possono avere idee diverse, pensarla diversamente, ma andarsene x una cazzata del genere mi pare infantile.

io ho il potere

Citazioneno, dai, non x una cazzata del genere. insomma si discute, nessuno qua è stato preso x coglione da nessuno, non mi pare il caso di lasciare i forum, si possono avere idee diverse, pensarla diversamente, ma andarsene x una cazzata del genere mi pare infantile.
nn si riesce a farli ragionare a fargli vedere ciò ke hanno davanti agli okki, inventano cazate pur di far pparire male berlusconi...lascio il forum per evitare di essere troppo offensivo.