Menu principale

Qual è Il Boss Fi FF8 Più Forte?

Aperto da MaStErDeMoN, 3 Aprile 2005, 17:11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è il boss di FF8 più forte?

Totale votanti: 0

snap

questo e un sondaggio della minkia perche:omega è indubbiamente il piu forte...ultima e altri gli fanno una pippa.

lordmortimer

Se fosse stato "Chi è il boss OBBLIGATORIO (se no c'era ancora Omega) che t'ha dato più difficoltà" sarebbe stato più equilibrato. :meh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

CitazioneSe fosse stato "Chi è il boss OBBLIGATORIO (se no c'era ancora Omega) che t'ha dato più difficoltà" sarebbe stato più equilibrato. :meh:
già... Quasi quasi lo apro io 'sto thread...

Per quanto mi riguarda, per me è stata edea al garden di galbadia... L'ho affrontata qualcosa come 15 volte... E questo perchè avevo junction messi a caso e non facevo altro che lanciare gf e ultima...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

lordmortimer

Per me la prima volta contro Adele: ho dovuto ricominciare daccapo!
Meno male che poi l'ho finito.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

lol, lord. Pure io ho avuto lo stesso problema.
Io perfò non riuscivo a uccidere raijin e fujin nella lunatic omg.
Ricominciato il gioco e mi sono bloccato ad Adle.
Ricominciato ancora e non mi sono fermato mwahahahahaha

lordmortimer

Io Raijin e Fujin erano un incubo la 1a volta, sono rimasto lì per 2 mesi  
Ricordo ancora dopo innumerevoli sconfitte che ero riuscito a buttare giù Raijin molto faticosamente, ma ormai erano tutti in fin di vita e in 2 o 3 messe Fujin me li ha fatti fuori. Che rabbia quel giorno! :angry01:

Akkaw

Omega senza ombra di dubbio, il paragone con gli altri boss non esiste...come rimpiango le vecchie battaglie con le weapon  

Beautiful_Intended

LightSephiroth

Cavolo, ma quanto è forte omega?
Da quello che dite voi, sempre impossibile da battere senza med, ecc.. ;_;
E io come fo? Non ho manco fatto weapon io ç_ç

lordmortimer

Se non hai battuto Ultima Weapon è inutile pensare di battere Omega :sarcasm: . Non hai un salvataggio dove sei ancora nel 3° cd?

Ti dico un po' di quel che ricordo di lui: circa 1.000.000 di HP, assorbe tutti gli elementi, casta (ma esiste davvero come verbo?) come prima mossa e forse anche più avanti Livello Ade 5, quindi se i tuoi sono a liv. 100 senza la difesa totale contro la morte sei già fottuto (a me è successo), poi fa Megid flame (toglie 9998 HP a tutti), Terra brake (mi pare fosse qualcosa simile a Meteor, con la diff. che ogni colpo a me toglieva da 4000 a 5000 e colpiva parecchie volte.... faceva sicuramente altro, ma adesso non ricordo.

Mithril

CitazioneSe non hai battuto Ultima Weapon è inutile pensare di battere Omega :sarcasm: . Non hai un salvataggio dove sei ancora nel 3° cd?

Ti dico un po' di quel che ricordo di lui: circa 1.000.000 di HP, assorbe tutti gli elementi, casta (ma esiste davvero come verbo?) come prima mossa e forse anche più avanti Livello Ade 5, quindi se i tuoi sono a liv. 100 senza la difesa totale contro la morte sei già fottuto (a me è successo), poi fa Megid flame (toglie 9998 HP a tutti), Terra brake (mi pare fosse qualcosa simile a Meteor, con la diff. che ogni colpo a me toglieva da 4000 a 5000 e colpiva parecchie volte.... faceva sicuramente altro, ma adesso non ricordo.
fa anche ultima e meteor, che sono sì attacchi forti, ma parlando di omega se ti fa 'sti attacchi sei fortunato...

Il vero problema è tera brake. Al megid flame si resiste tranquillamente, ma per tera brake bisogna avere necessariamente una protezione quesi impenetrabile, come multidifesa, ad esempio, però anche con quella non è detto che si riesca a scamparla... L'unica difesa assoluta sono i med del mago o dell'eroe, ma dato che sono molto rari, senza la carta gilgamesh o la carta laguna non se ne fa quasi niente...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Caith Smith

Quoto con lordmortimer......la prima volta che ho giocato a FF VIII mi sono trovata tante volte invischiata in boss troppo forti,ma quelli più tenaci erano Raijin e Fujin............facevo sempre prima fuori Raijin con Leviatan,ma poi Fujin mi uccideva subito........sarò stata ferma lì per più di 2 mesi..........che frustrazione quella volta  :wink:  :waaa:  :wink:
Ma anche alla fine del 2° cd,quando si combatte Edea per la seconda volta non ci va tanto leggera.........lì è il punto dove ho sofferto di più    !!!!!!!!

lordmortimer

Edea la 2a volta è tutta un'altra cosa rispetto alla 1a, la 1a fa solo magie elementali, Dispel e il pugno astrale. La 2a fa Maelstrom fin dall'inizio, Ade (rimasi di sasso quando l'ho vista per la prima volta  )

Caith Smith

Quoto ancora con te lordm.,ti frega già dall'inizio della battaglia!!!!!
Io contavo di poter usare le mosse speciali per stecchirla,invece.........MI HA STECCHITA LEI!!!!!!!
Oltre a Maelstrom usa Ade e poi magie potentissime!!!!!!Poi come se non bastasse ti trovi tra le bale Seifer che non ti permette di attacare Edea finchè non stramazza per la seconda volta a terra!!!!!! :help:
La prima volta mi sono sentita male per la rapidità che ci aveva messo a farmi fuori......poco più di 5 o 6 minuti......e così sono andata avanti per un po' di mesi.......che tragedia fu quella!!!!! :meh:  :waaa:  :waaa:

Mithril

CitazioneQuoto ancora con te lordm.,ti frega già dall'inizio della battaglia!!!!!
Io contavo di poter usare le mosse speciali per stecchirla,invece.........MI HA STECCHITA LEI!!!!!!!
Oltre a Maelstrom usa Ade e poi magie potentissime!!!!!!Poi come se non bastasse ti trovi tra le bale Seifer che non ti permette di attacare Edea finchè non stramazza per la seconda volta a terra!!!!!! :help:
La prima volta mi sono sentita male per la rapidità che ci aveva messo a farmi fuori......poco più di 5 o 6 minuti......e così sono andata avanti per un po' di mesi.......che tragedia fu quella!!!!! :meh:  :waaa:  :waaa:
io ricordo d'averci impiegato 3 o 4 giorni... Finchè non sono arrivato a creare una strategia, ovvero: cerberus, poi shell triple (su tutta la squadra), reflex triple (su tutta la squadra) e poi energira triple su tutta la squadra (non ero ancora molto forte...)
Ricordo d'aver messo in pausa per andare a mangiare durante l'invocazione di cerberus.
quando sono tornato, il mio cagnolone preferito ha finito l'opera e lanciando tre magie ultima di fila con triple l'ho seccata.

E' stata una battaglia molto difficile, le prime volte...
Father, into your hands,