Menu principale

Chi Sono Questi?

Aperto da lordmortimer, 4 Aprile 2005, 14:41:23

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Ho finito FF7 quasi una decina di volte, ma alcune cose ancora non le ho capite:
1) A chi appartiene la voce che compare nel sonno a Cloud ogni tanto?
2) Nel Whirlwind Maze, dopo aver battuto Jenova DEATH, Cloud dice che quello che hanno inseguito finora non era Sephiroth, ma allora... chi era?
3) Cosa ci faceva il vero Sephiroth dentro a quella specie di capsula?
4) Perchè Sephiroth non ha ucciso Cloud sul ponte del Nibelheim Reactor anche se lo ha trafitto?
5) Come ha fatto Sephiroth a ottenere il controllo della mente di Cloud e farsi consegnare la Black Materia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

CitazioneHo finito FF7 quasi una decina di volte, ma alcune cose ancora non le ho capite:
1) A chi appartiene la voce che compare nel sonno a Cloud ogni tanto?
2) Nel Whirlwind Maze, dopo aver battuto Jenova DEATH, Cloud dice che quello che hanno inseguito finora non era Sephiroth, ma allora... chi era?
3) Cosa ci faceva il vero Sephiroth dentro a quella specie di capsula?
4) Perchè Sephiroth non ha ucciso Cloud sul ponte del Nibelheim Reactor anche se lo ha trafitto?
5) Come ha fatto Sephiroth a ottenere il controllo della mente di Cloud e farsi consegnare la Black Materia?
1) sicuro che ci sia una voce? oO non me la ricordo =S
2) uno dei tanti cloni di Sephiroth
3) dopo la lotta tra lui e sephiroth, sephiroth viene sbalzato nel pozzo mako
4) bah....diciamo che si è solo salvato miracolosamente  (non ricordo -.-)
5) xke con tutti i discorsi che faceva a proposito di lui, l'ha fatto diventare matto e con alcuni poteri psichici ha controllato la ormai vulnerabile mente di cloud

Spero sia tutto giusto visto che non ci gioco da un'eternità *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lordmortimer

A proposito della voce: a Junon Harbor, la 1 volta, dopo aver salvato Priscilla una vecchia chiede se vogliamo riposare a casa sua e nel sonno qualcuno chiede a Cloud dove fosse Tifa quando lui e Sephiroth sono arrivati a Nibelheim, io non ho capito ch è 'sta voce qui
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

ehm........

1) è sempre Cloud, o meglio, il suo vero io....avete presente la doppia personalità di Cloud ??

2) ha già risp Hura.....

3) in qualche modo era riuscito a raggiungere la Northern Cave, e lì si è addormentato in attesa che un qualche suo clone gli portasse la Black Materia.....

4) Sephirot non riesce a traffiggere Cloud, ma semplicemente lo becca di strisco....in quel modo Cloud riesce a prendere la spada (dalla lama *_*) ed alzare di peso Sephirot, lanciandolo giù nel Mako Reactor.....

5) la psiche di Cloud era praticamente ormai al collasso, fatto che spiega appunto lo sdoppiamento di personalità, e quindi era particolarmente vulnerabile, soprattutto da parte di Sephirot, il quale inconsciamente ha contribuito allo sdoppiamento stesso ^^

lordmortimer

Ah. Dopo 1 anno intero finalmente ho capito.

Mr.Fanne's

Ricordatevi che c'è il riassunto peso sul sitonne's!!

DiscoBoy

Nn dimenticare che cmq cloud e sempre legato a sephiroth dal sangue di jenova...quindi il gran capo domina!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]

lordmortimer

CitazioneNn dimenticare che cmq cloud e sempre legato a sephiroth dal sangue di jenova...quindi il gran capo domina!
Eh già...... voglio un Final Fantasy con [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Sephiroth[/span] protagonistaaaaaaaaaaa!!!!!!!

DiscoBoy

Ma alla fine anke Sephiroth è un pò protagonista...magari in fututo square pubblikerà un gioco basato sulla storia di sephiroth...prima ke gli prendessero i "5" minuti e iniziasse a  dedicarsi alla distruzione del globo
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]

cloud

speriamo di no, la square ha rotto con questo sfruttamento di ff7, dovevano fare un bel remake con qualche pezzo aggiuntivo e basta!!!

lordmortimer

Citazionesperiamo di no, la square ha rotto con questo sfruttamento di ff7, dovevano fare un bel remake con qualche pezzo aggiuntivo e basta!!!
Più che essere contro lo sfruttamento di ff7 io ho paura che venga rovinato in qualche modo. Però una storia antecedente il 7 con Sephiroth............ :w00t:

DiscoBoy

E scusa...nn credo sia nato al livello 50...poi prima di incontrare cloud avrà fatto una cerriera tra i soldati shinra...

lordmortimer

Appunto, vivere la vita di Sephiroth fino a quando perde la ragione

DiscoBoy

Secondo me in Dirge of cerberus si tratterà anke di questo perkè da quello ke ho capito giocando (anke se ricordo malissimo) anke vincent era nella shinra...ricordo un filmato quando si recupera la sua arma finale o la limit 4 in cui lo vedi vestito da turks

LordVoldemort

Citazione3) Cosa ci faceva il vero Sephiroth dentro a quella specie di capsula?
Quella "Capsula" è Materia. Credo che dopo aver combattuto con Cloud ed essere finito nel reattore, sia stato trascinato dala corrente Mako fin li, questo spiega perche è rinchiuso in una capsula di materia, in quanto la Materia é mako.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...