Menu principale

La Vogliooooo!

Aperto da Ciche, 5 Aprile 2005, 11:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

FaTo

Ma come funziona??? Si ricarica? se si come?

La voglio. Subito.

achille

Morghana

I'cine

ah si l'avevo vista su un sito un po ditempo fa.....cmq bella ma deve essere abb difficile procurarsela :glare:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Louren

Moku dopo l'orologio e la bambola gonfiabile di Lion non puoi farti sfuggire questa C/C  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

mokujin

CitazioneMoku dopo l'orologio e la bambola gonfiabile di Lion non puoi farti sfuggire questa C/C  :bleh:
gia piango il giorno in cui dovrò, mio malgrado, passare a postepRay

quella c/c è una cagata pazzesca  :w00t:

*94 minuti di applausi*

*_*

no seriamente, mi da l'idea di una cahata, boh  
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Asher

Citazionee la bambola gonfiabile di Lion
Questa la voglio pure io! :shifty:

mokujin

CitazioneLA VOJO!!
OT : che gioco/giochi hai in sign ?_?
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Asher

CitazioneOT : che gioco/giochi hai in sign ?_?
Ragnarok Online! :bleh:

Sferix

CitazioneE' belliiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiima ^^

https://www.epassporte.com/secure/finalfantasy.cgi
Hmmm, interessante, anche se avere una carta di credito con la foto di Yarko sopra non è che mi ispiri molto....

PS: sul retro c'è il VE?  :mhihi:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

pasqui90

Citazione

Hmmm, interessante, anche se avere una carta di credito con la foto di Yarko sopra non è che mi ispiri molto....

lol sferix, cmq non porta vantaggi tipo se vai a valkurm dune ti poppa davanti il VE e te lo voka da solo a drop sicuro?  
a parte gli scherzi, se si compra fanno lo sconto su FFXI al mese??? tipo 5 euri di sconto :hehehmn:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Rudash

Citazione

ma loooool magari con il pin al posto di "visa"