Menu principale

Problemi Connessione

Aperto da FaTo, 5 Aprile 2005, 14:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

FaTo

Ragazzi è tutto il pomeriggio che FF perde la connessione, la cosa strana è che poi quando torno su Win navigo senza problemi.... Da cosa può essere causato? E' una cosa normale che capita?

Grazie

Louren

Credo sia un problema di telecozz.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

FaTo

mokujin

sarà la modifica dei 6 megabit oO
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

FaTo

Ho telefonato dopo per i 6 MB ..... vabbè sarà un pomeriggio così. :angry01:

Huragano

fato hai l'adsl o fibra ottica di fw? io ho fibra ottica e va 'utto bbene oO

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

FaTo

Adsl :( altrimenti non avrei bisogno dell'upgrade a 6MB :( ........e ma fastweb di merda però. :angry01:

Huragano

CitazioneAdsl :( altrimenti non avrei bisogno dell'upgrade a 6MB :( ........e ma fastweb di merda però. :angry01:
gia vero <.<

Ps: W fw in fibra ottica *_*

+1  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zugro

Un altro FW che si lamente e lo brucio
Noi Alicemmmmmerda cosa dovremmo dire? >.>

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

CitazioneNoi Alicemmmmmerda cosa dovremmo dire? >.>
Che state messi peggio di noi! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Sferix

CitazioneUn altro FW che si lamente e lo brucio
Noi Alicemmmmmerda cosa dovremmo dire? >.>
Che Vieri e Rossi sono bastardi  :hehehmn:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]