Menu principale

Yoichinoyumi

Aperto da Nix80, 6 Aprile 2005, 10:36:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Toyo_88

O_O

anke il bow ora...

cmq il link del video nn va

il 10% delle volte fa il triplo del danno *_*

katoplepa

oltre a non andare il video c'è un altro particolare sospetto:
sbaglio o gli screenshot presi in game hanno anche l'ombra sotto i personaggi? quel tizio non ha ombra nel personaggio...

potrebbe essere che ha fatto degli screen di fondali con visuale in prima persona e poi ci ha messo sopra il suo personaggio col model viewer? questo spiegherebbe la mancanza di ombra... (almeno mi pare che ci sia l'ombra del pg negli screenshot...)

Nix80

Citazioneoltre a non andare il video c'è un altro particolare sospetto:
sbaglio o gli screenshot presi in game hanno anche l'ombra sotto i personaggi? quel tizio non ha ombra nel personaggio...

potrebbe essere che ha fatto degli screen di fondali con visuale in prima persona e poi ci ha messo sopra il suo personaggio col model viewer? questo spiegherebbe la mancanza di ombra... (almeno mi pare che ci sia l'ombra del pg negli screenshot...)
Se vai nella sezione del forum dove sta quel post ci sta un altro post con gli screen del dialogo con del gobbo per il terzo upgrade del bow, a me sembra autentico.

E cmq se guardi l'equip del tipo, kraken club, kirin osode, guanti e pantaloni degli altri 2 god, e cose che assomigliano a peachok, speed belt e strider, mi fa pensare che possa averne le potenzialità^^

Nix80

cic

kato nel config del gioco puoi scegliere se vedere l'ombra solo su di te, su tutti o su nessuno... ovviamente nn avere ombre, anche su se stesso, aiuta la diminuzione di lag...

rimane il fatto che quell'arco fa paura...  

katoplepa

sicuramente è vero e sicuramente il tizio ha tutte le potenzialità, però so che pur essendo super-uberato riuscire ad arrivare alla relic è un mega sbattimento quindi ci potevano essere dei dubbi, ad ogni modo congratulations+1 *__*

Asher

Cmq "Namas Arrow" ha gli stessi movimenti di "Empyrial Arrow", chissà se hanno qualcosa di diverso!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Meteor

amu, ho appena ottenuto l'arco tanto sospirato e amato e mi fai vedere sta cosa?

ce la farò.. un giorno.. forse  (ff8 quote :bye2: )

edit: quel rng ha lo scudooooo *_*
       non ha optical hat  :mhihi:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

hai ragione Mete, allora è un n00b ^^
ve lo dicevo io che era un fotomontaggio, eccheccacchio^^

/confort Mete (non fa male, non fa male)

Yarko

ma avete visto che nel primo screen quando va a tradare gli item ha su full Koenig/Kaiser Set!?!? Ha full cursed + pld o war75.... da paura -.-
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<