Menu principale

Due Domande Molto Semplici

Aperto da superesse, 6 Aprile 2005, 11:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Acid burnt, guarda che weapon non è sinonimo di boss segreto...
La diamond è una vera e propia weapon!!! (e personalmente ritengo che sia anche la più bella, nonchè potente visto che non la si morpha )

Mr.Fanne's

Citazionemarò sn andato sul sitonnes a legermi il riassuntonnes e mi è venuta voja d rigiocarlonnes *_*
La prossima volta passa anche dal forumonne's, orggi è anche sabato e puoi fare tutti i +1 che vuoi

P.S. Questo post è l'esplicita dimostrazione del punto 1 che ho nella firma, e oltretutto mi sono accorto che gli ammoniti non possono nemmeno quotare automaticamente i post...

lordmortimer

Citazionevisto che non la si morpha

xkè la Ruby e la Emerald si morphano?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

CitazioneLa prossima volta passa anche dal forumonne's, orggi è anche sabato e puoi fare tutti i +1 che vuoi

Fanne's vedi di piantarla...non vorrei arrivare a minacciarti di Ban per favore....sei già stato ammonito.....

superesse

Citazione
CitazioneLa prossima volta passa anche dal forumonne's, orggi è anche sabato e puoi fare tutti i +1 che vuoi

Fanne's vedi di piantarla...non vorrei arrivare a minacciarti di Ban per favore....sei già stato ammonito.....
LOL....ce prova sempre.. :bleh:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

squall90'

Citazione
Citazione

LOL....ce prova sempre.. :bleh:
Non si smentisce mai!!!è incorregibile...

T-Metal

Ragazzi smettetela, non vi ci mettete pure voi.

EDIT: dimenticavo, chiudo -.-