Menu principale

Due Domande Molto Semplici

Aperto da superesse, 6 Aprile 2005, 11:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superesse

Vengo al sodo!!!

Domanda 1)
'Ndo cavolo sta vincent valentine?!!!! Giocando giocando sono arrivato alla north cave del terzo disco senza trovarlo....!!!!

Sinceramente non me lo ricordo proprio!!!

Domanda 2)

Una volta arrivato alla north cave nel terzo cd c'è una remota possibilità di tornare al mondo esterno?!!
Tramite highwind credo sia impossibile....
proprio ora mi viene in mente che ho il chocobo d'oro a bordo dell'aereo....mmmm che ne dite?

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

acid burnt

1)vincent si trova nella shinra mansion: apri la cassaforte prendi la chiave , vai nei sotterranei della magione e apri la porta a sinistra nella grotta-corridoio

2) mi pare si possa sempre tornare indietro ma non ne sono sicurissimo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

Citazione1)vincent si trova nella shinra mansion: apri la cassaforte prendi la chiave , vai nei sotterranei della magione e apri la porta a sinistra nella grotta-corridoio
Cioè mi stai dicendo che sono arrivato alla fine del gioco mentre Vincent si prendeva all'inizio!!?!!!   nella shinra mansion a nibheleim?!!

ehm cough cough... mi vergogno un pò a chiederlo....
ma qualcuno c'ha scritto il codice della cassaforte?!!
sono pigro.......si nota?!! ^^

Tidus™

se le faq sn giuse o.o

:

20) Come si apre la Cassaforte nella Shin-ra Mansion a Nibelheim?

La combinazione è

Destra 36
Sinistra 10
Destra 59
Destra 97

Dentro ci si trova un boss tranquillo e la summon Odin (mi pare)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

acid burnt

certo: destra 36
          sinisra 10
         destra 59
          destra 97

azz preceduto di un soffio :sick:

LO STYLE NON VA A PILE

Tidus™

io c'ho la padre clio ke t credi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

barret_wallace

nella north cave puoi tornare indietro sempre e con l'highwind puoi esplorare tutto il mondo tranquillamente... c'è un punto di non ritorno ed è alla fine del punto di ritrovo dopo che i personaggi si sono separati e hanno affrontato percorsi differenti... se vai avanti da lì non puoi più tornare indietro...

superesse

superesse

Ok...è andato tutto bene.......
ma che sorpresa nel ritornare nel laboratorio sotterraneo della shinra mansion e scoprire che colud si ricorda tutta la sua avventura con Zack.........di come sono scappati e di come lo hanno ammazzato.....a questo punto una domanda sorge spontanea..........ma Zack è morto veramente o in qualke parte si scopre che è ancora vivo?!!!!

fabry

acid burnt

e in un punto del gioco che hai gia passato ti fanno anche intuire che zack fosse l ex fidanzato di aerith!

LO STYLE NON VA A PILE

superesse

Citazionee in un punto del gioco che hai gia passato ti fanno anche intuire che zack fosse l ex fidanzato di aerith!
bè veramente nei ricordi di Cloud pare che Zack sia stato il fidanzato di una certa lucrecia....che altro non è che la madre di Sephirot!!

Cloud21

Vincent era il fidanzato di lucrecia(o lucretia,nn mi ricordo)

Mithril

Citazionee in un punto del gioco che hai gia passato ti fanno anche intuire che zack fosse l ex fidanzato di aerith!
"Lo sai che assomigli a un mio ex?"

hihihihihihihi  :pinkhappy:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

acid burnt

superesse  mi sa che ti confondi, se vuoi ti mando la storia completa

LO STYLE NON VA A PILE