Menu principale

Patch Di Aprile

Aperto da cic, 6 Aprile 2005, 13:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Citazioneforza su, rendiamo il mnk un dio in terra!!!
lo è già , ma si puo sempre mijorare  

edit: spulciando x alla ho notato ke una volta il recast di chakra era 5 min.... ke abbiamo fatto di male? o.o

Eberlin

belle le nuove JSE ammesso che saran jse....
il poro nin dv lo lasciate? ;; dai su forza a sto giro mi danno Utsusemi: San :Q_______

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

cic

Citazionebelle le nuove JSE ammesso che saran jse....
il poro nin dv lo lasciate? ;; dai su forza a sto giro mi danno Utsusemi: San :Q_______
la jse nin l'hanno messa con l'ultima patch

katoplepa

tacete che il war poverino non è mai preso in considerazione, gli si ricicla sempre roba pensata per altri job, le uniche cose nuove sono state il "Barone" set (del quale non ne esistono esemplari se non le braghe) che sono state chiaramente pensate per DRG e riciclate e infine la JSE PLD che è stata riciclata per war, basta, voglio qualcosa di uberato exclusive *__*

sono daccordo con l'affermazione di mete riguardo una possibile "fine" dei pt exp per mano degli ENM, personalmente mi diverto un sacco anche io a farli e mi piacciono molto, sarà che ho expato molto e quindi ho voglia di novità ma ritengo che sia un bel diversivo: dedicare un paio di serate a qualche ENM ti da la possibilità di expare in modo alternativo e meno monotono e ti lascia tempo per fare altre cose, da quando ho hittato 74 ho fatto solo 1 pt exp e il resto tutto in ENM e non sono affatto pentito, anzi, ben vengano quindi questi ENM che somigliano un po alle quest da exp che si fanno in WoW, almeno qualcosa di buono l'hanno preso^^"

giustissimo nerfare il MNK, con i danni che fa anche a livelli bassi questo job dovrebbe circolare solo con museruola, poveri tank ;_; inoltre Focus disponibile a bassi livelli è un vero affronto, il warrior ottiene aggressor solo a liv.45 e le altre abilità se le sogna, quindi bene così :P

Utsusemi:San , questo sconosciuto...
il NIN quando prende Utsusemi:Ni è già bello piazzato, con equip che boosta evasion si presenta bene e posso dire che, a meno di non lanciarsi contro degli IT++, si fa la propria porca figura, questa spell ulteriore non saprei dove collocarla:

-Utsu:ichi liv.15 / 3 ombre /4 sec casting time / 30 sec. recast
-Utsu:ni liv.37 / 4 ombre / 1,5 sec casting time / 45 sec. recast
-Utsu:san liv.50+? / 5 ombre? / 1 sec. casting time? / 60 sec. recast?

utilizzando questa logica, se fosse così, il NIN diventerebbe definitivo, paura vera!
ma non credo che sia così facile, perchè prima qualsiasi colpo portava via 1 shadow, poi l'hanno nerfato facendo in modo che certi attacchi bypassassero le ombre e altri attacchi potessero togliere anche +ombre con un colpo solo, a questo punto non avrebbe senso tornare a renderlo powa con una spell del genere (sempre che fosse così come ho detto io), a meno che l' "Associazione Tutela del Ninja" non sia insorta e abbia detto "con quello che costa alzare il ninja, vogliamo essere powwa" e non avrebbero neanche tutti i torti ^^"
personalmente mi basterebbe che dessero al ninja 1 spell che al momento ce l'hanno solo i mob, ovvero Jubaku:Ni che è l'unica di enfeeble che NON c'è disponibile al livello :Ni ma è rimasta sempre :Ichi ma invece sarebbe stra-utile un paralyze dal casting di 1,5 sec, troppo importante averla, sarei già contento se si potesse prendere questa spell ^^"

TiAn

i pezzi di barone li vendono gli npc a tavnazia dopo aver fato tot cop mission (il body sta sui 3 milioni, eccessivo per quello che fa, ma veramente stylish.)
invece di sha'ir body.... :bye2:

Zaffiro

non vorrei dire ma al bardo abily o trait mai?

il bardo ha delle trait del caiser praticamente ne ha una sola ripetutta nei vari range di lv.... Resist silence........ -____- CAZZATA PAUROSA....

l'unico modo per non essere silenziati come bardi (cosi come per altri job) e' ricevere il silence da un mob moolto too weak  
-___-'

e vogliamo parlare di equip?
il bardo non ha NULLA si arrabatta facendo collage vari -__-' non ha nemmeno una equip  tutta sua come la seers o la eisen  etc etc che gli dia qualcosa di "utile" la sua "divisa" lv 30 e' tipo quella del del monk che da bonus def mi pare in earth day -____-'

il bardo in pratica ha solo la RSE che e' la divisa di razza che tutti quanti possono farsi e poi la AF... deve attendere il 72 per indossare poi la errant che c'e solo perche studiata per i maghi e hanno dato anche ai brd la concessione di indossarla e poi la sha'ir (lv72+ mi pare) di cui pezzi come il body devi sperare che ti cadi dal cielo....
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Eberlin

bhe per il nin stavo sl un po lollando pero e vero nn e piu sgravo cm un tempo :\
la jse del nin a esser sincero nn la ho ancora vista in giro e cmq poi e utile sl per i taru che si boostano ulteriormente la int... Jubaku: Ni sarebbe una bella trovata ma il regalo piu bello che potrebbero fare sarebbe mettere un vendor (nn una gilda intendiamoci) cn tutti i tipi di tool cosi almeno si mette un tetto massimo a i tools nella ah perche nn e possibile che ci sn stack da 30k dai....

il mnk e gia troppo sgravo per conto suo... basta *_*

bhe il brd cacchio casta tutto senza mana/oggetti e nn puo esser interrotto... che volete di piu xD

beh direi in firma
Eberlin scrive:

Toyo_88

ok capisco NON DARE qualkosa al mnk, ma TOGLIERE ( senza fra latro renderlo noto ) qualkosa nn mi pare giusto >_:<

`MbS`

Citazionebhe per il nin stavo sl un po lollando pero e vero nn e piu sgravo cm un tempo :\
la jse del nin a esser sincero nn la ho ancora vista in giro e cmq poi e utile sl per i taru che si boostano ulteriormente la int... Jubaku: Ni sarebbe una bella trovata ma il regalo piu bello che potrebbero fare sarebbe mettere un vendor (nn una gilda intendiamoci) cn tutti i tipi di tool cosi almeno si mette un tetto massimo a i tools nella ah perche nn e possibile che ci sn stack da 30k dai....

il mnk e gia troppo sgravo per conto suo... basta *_*

bhe il brd cacchio casta tutto senza mana/oggetti e nn puo esser interrotto... che volete di piu xD
la jse nin nn è utile solo x taru, ti sbagli..

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Eberlin

bho guarda cosi cm stat su carta mi sembrava poi nn avendo mai visto in azione...
oltretutto io la ho vista per caso in ha ma mia indosso a nessuno xD

bhe anche al nin hanno tolto :\

beh direi in firma
Eberlin scrive:

Zugro

X brd c'è la sha'ir, ottima armor, boosta haste, mp, chr a non finire. C'è la opo-opo che è un item di utilità quasi solo bardica (+14 chr servono a pochi, forse il bst ma l'elmo del bst è buono di suo, 50mp in più nn sono tanti visti i cibi che ne dan 85) ed è un bell'item. X brd c'è, ma il brd resta brd, buffa, rende il pt forte ma suka in ogni altra cosa, nn vedo ability utili al brd pensato dalla SE.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Meteor

la shair puoi paragonarla quasi alla relic zugro  :mhihi:

averla è (impossible to gauge)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zugro

Solo un pezzo, il body, il resto si può avere senza troppi tagli di vene (peccato il body sia il più figo ma son dettagli ghgh).

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Zaffiro

CitazioneX brd c'è la sha'ir, ottima armor, boosta haste, mp, chr a non finire. C'è la opo-opo che è un item di utilità quasi solo bardica (+14 chr servono a pochi, forse il bst ma l'elmo del bst è buono di suo, 50mp in più nn sono tanti visti i cibi che ne dan 85) ed è un bell'item. X brd c'è, ma il brd resta brd, buffa, rende il pt forte ma suka in ogni altra cosa, nn vedo ability utili al brd pensato dalla SE.
la opo e' 65 o 67 mi pare come lv e per averla devi pagare tipo un 50k+ solo di attivazione prequest + quest piu lo sbatti degli item rare ex (maledetto skull -_-' ) ma non ha importanza perche c'e il noble ribbon e i vari gold ed electrum airpin
ma come equip ha solo quello... orecchini chr non ne ha se non di recente  quelli uppati con gli enm che vanno dal milione in su e in ah ne avro visto uno se e' tanto...
come armor ok c'e la  sha'ir ma come dicevo e' indossabile solo dal 72 (mi pare) in poi. che altre armature ha il bardo da indossare? come dicevo rse e af..... almeno la errant con bonus chr ce l'hanno concessa....

certo puo  mettere cose come la scorpion ma ditemi voi cosa se ne fa un bardo della scorpion?......

per quanto riguarda le trait come dicevo ce ne sta solo una che e' resist silence totalmetne inutile... voglio dire un fast recast come per il red faceva schifo metterlo? oppure il potenziamento  all'elelmento light che e' lelemento su cui si basano quasi tutte le song o un enchanting  a singing o che so io qualsiasi altra cosa....  il bardo ricordiamoci che e' l'unico ad esmpio a sleeppare i non morti ed e' sempre lunico a fare protezioni elementali davvero potenti... di quest'ultima cosa me ne sono reso conto facendo i carbi mitts.. ok che kato e riki killavano l'nm piu volte ma sneza light carol chissa quanti bei morti.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

`MbS`

la nuova jse nin è un arhat's set di colore differente.
int è interessante x nin/blm

parry x chi ha parry cappato da usare come alternativa ad evasion, tutta quella skill aggiuntiva è favolosa

enmity ovviamente x tenere hate XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™