Menu principale

Patch Di Aprile

Aperto da cic, 6 Aprile 2005, 13:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Eberlin

si ma come si fa a schillare cosi tanto parry? sn al 42 e manco a 50 la ho mi pare ._. cmq bho se mai avro l' occasione la provero e cosi poi sapro dire... certo secondo me era meglio qualcosa che boostasse eva e poi sara fissa mia ma cm backround nn lo vedo proprio un nin/blm ^^ (cm nn lo vedo neanche un tank ma lasciam perdere i dettagli ._. )

scusate nn per andar OT ma cm si fa aa prendere il body della jse del brd x esser tanto difficile? Oo

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Sferix

Skillare parrying è dura, sto raggiungendo numeri decenti solo da quando ho superato il 50, perchè per salire di lvl si devono uccidere + mostri e quindi capita uno skill up con + frequenza... anche se è sempre dura  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

`MbS`

io ce l'ho tipo 100 punti sotto il cap asd

cmq x il body jse brd se nn sbaglio vrtra droppa i materiali

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Raguarth

Cmq... Nessuno ha pensato ai drk!!!!
Af skifezza totale. AF2 nn se ne parla!!! Solo x il nome il Dark Knight dovrebbe essere
il DD per eccellenza invece si vede sorpassare da rng come Asher  :bleh:
X fortuna esiste la Hauberk ke mi tira un po' su di morale...
Cmq tornando.. 2h del drk se nn in solo è inutile, Weapon bash... serve?
Last resort dura mezzo secondo e nn aumenta tutto l'att ke uno si aspetta...
le magie nn fanno danni e l'unica utile risulta Stun... :waaa:
La scythe a lv alti nn si può usare x colpa delle SC credo :waaa: :waaa: :waaa:
Souleater (gioiellino)  
Nn ke mi lamenti del mio job (lo amo) ma qualkosa da ritokkare ci sarebbe...

(nn so a fondo cosa hanno cambiato ma a me sembra tutto uguale  :glare:  )

Assurdi!

Meteor

shair... materiali droppati da vrtra mmm facile averla direi!

ricetta per uccidere vrtra:

una buona ally con un altra di ricambi, stile kirin, per Vrtra

un altra ally piena di black mage per uccidere in fretta le creature evocate da vrtra.

un altra ally piena di DD sopratutto monk per uccidere in fretta i mob attorno a vrtra, ricordo che sono mob VT al 75, e di tipo undead.

totale 4 alliance.

mmm grande SE un altro pezzo di armor impossibile da avere, uno su mille ce la fa, per far sclerare le persone che lo vorrebbero e rovinare la vita a un altro centinaio di ragazzi  :mhihi: le relic non ti bastavano?

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

TiAn

Citazioneshair... materiali droppati da vrtra mmm facile averla direi!

ricetta per uccidere vrtra:

una buona ally con un altra di ricambi, stile kirin, per Vrtra

un altra ally piena di black mage per uccidere in fretta le creature evocate da vrtra.

un altra ally piena di DD sopratutto monk per uccidere in fretta i mob attorno a vrtra, ricordo che sono mob VT al 75, e di tipo undead.

totale 4 alliance.

mmm grande SE un altro pezzo di armor impossibile da avere, uno su mille ce la fa, per far sclerare le persone che lo vorrebbero e rovinare la vita a un altro centinaio di ragazzi  :mhihi: le relic non ti bastavano?
aggiungi che droppa pezzi da craftare, ci sono 3 passaggi PRIMA a 99 clothcraft, poi puoi fare lo sha'ir manteel

pasqui90

ma lol, e che fanno sti pezzi??
cmq lol ci siamo solo in 4 sul forum^^ e per lo + tutti FFXIciari^^

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

TiAn

Citazionema lol, e che fanno sti pezzi??
cmq lol ci siamo solo in 4 sul forum^^ e per lo + tutti FFXIciari^^
non ricordo i dati precisi
ma:
haste+3%  +mp (forse in %) song recasting time -12% un po di def e un po di chr.

Slayne

Ricorda anche che se mettono un'armatura che ti procuri in due giorni dopo una settimana ce l'ha tutto il server. Quindi ci sono pro e contro. Se noti ogni nuova armatura non ha stat maggiori delle precedenti, ma "alternative" alle precedenti. Cio significa che senza la nuova armatura non cambiera' molto il gameplay, piuttosto si fara il solito giochetto "io ce l'ho e tu no".

Facciamo un esempio: un NIN spende 5 mil (relativamente facili da fare) e prende nuova NIN JSE. Non credo che prendendola vendera il suo vecchio equip, ma lo switchera in base alle situazioni. E' anche vero che non potra dire a tutti "sono un figo ho la nuova jse sono l'unico sul server" perche come lui, altre 1000 persone la comprano.

Altro esempio: un BRD difficilmente prendera la sua JSE, perche e' molto + difficile droppare i materiali. Pero un BRD puo campare fin troppo con la sua vecchia armour, che gia e' ottima, e nello stesso tempo, se becca la nuova, sai che sfizio? Davvero diventi il BRD d'elite...

Quindi non so, io sono combattuto tra le cose. Onestamente non so se preferirei una cosa + facile da ottenere, ma effettivamente non "cosi" uber" oppure una molto molto difficile ma abbastanza uber.
Poi qui tutti ragionano nell'ottica del "come mi procuro le cose senza mobilitare gente". Le HNMLS ultimamente si sono svegliate, nel senso che prendono item x i loro membri (dandoli gratis spesse volte) e li vendono a prezzi esagerati "fuori" per scoraggiare la diffusione delle cose tra chi "non sa come prendersele". Io appoggio in pieno questo fatto, vedasi come fanno tutte le LS per le noble... si sega kirin e si "regala" lo shining ai WHM. E' normale che se non lo dai ad un tuo membro, non lo regali a chiunque, piuttosto se devi venderlo, e vedere un altro con la noble che "tu" hai procurato", preferisci farlo vendendo ad un prezzo alto che scoraggi il 90% degli acquirenti. Certo ogni WHM che fa lvl70 senza HNMLS dice "ma dai che palle la gente e' pazza devo spendere 11 milioni". Io invece dico "non sei obbligato a spenderli, e non sei obbligato ad avere l'armour al livello in cui puoi indossarla". Ti organizzi con altra gente e insieme si fanno le cose.
Lo stesso vale per i draghi... prima sembrava impossibile Tiamat.. poi fatto... lo stesso dicasi per Jormungand... fatto... ora rimane Vthra (almeno su fairy, da altre parti l'hanno segato) e poi e' solo una questione di tempo vedere in giro le JSE BRD (e se fossi io BRD mi sentirei un figo a dirla tutta). :P

P.S. appoggio Kato, serve un armour per il war "seria" e meno "gay" dell'AF -). Per il NIN utsusemi3 sarebbe troppo sgravato -.- un NIN della mia LS ha tankato sinora qualasiasi mob del gioco (draghi compresi anche se la gente dice che e' impossibile tankare fafnir o tiamat con ninja) e i paladini sukavano. Dargli U3 significherebbe dire ai PLD di cambiare game ><
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Eberlin

CitazioneDargli U3 significherebbe dire ai PLD di cambiare game ><
Appunto        
cmq ripeto: il nin mi va gia bene cosi, potrebbero rimettere le ombre cm era all' inizio questo si, U3 era sl una roba tanto per dire.... anche perche nn me lo potrei permettere se lo mettessero xD

beh direi in firma
Eberlin scrive:

`MbS`

se manca qualcosa al nin, è Jubaku: Ni e un minimo di freno x i tools (stessa cosa vale x i silver bullets dei rng), il resto è apposto

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

katoplepa

Citazionese manca qualcosa al nin, è Jubaku: Ni e un minimo di freno x i tools (stessa cosa vale x i silver bullets dei rng), il resto è apposto
esatto, quello che dicevo prima, è assurdo che abbiano fatto kurayami2 e hojo2 e non jubaku, (anche dokumori2 non esiste ma è pressochè inutile, i mob cmq ce l'hanno^^")

per i tools in effetti un npc che li vendesse ad un prezzo "controllato" non sarebbe male, anche se poi dipende come lo impostano, perchè se pensi ai materiali comprati in gilda, alle 06:00 del mattino di vana in molti casi c'è la gente che "campa" l'npc che ti vende il materiale a prezzaccio scontato, poi vai tu dopo e non c'è più niente, quindi se lo facessero con questa logica tutti quanti i ninja "camperebbero" il vendor^^"
certo è che fino a non troppi mesi fa i prezzi dei tools erano abbastanza livellati e sempre più o meno su quel livello, improvvisamente c'è stata l'impennata ed in effetti adesso è veramente pesante portarlo avanti...

riguardo gli equip sono daccordo con Ethna quando dice che l'equip uber è giusto sbattersi una cifra per averlo, a parte che te lo gusti di più, la soddisfazione è sicuramente più alta... per le stat è vero che hanno fatto tutti oggetti nuovi con caratteristiche alternative, in questo modo c'è più scelta e questo è giusto perchè per ogni grande classe (melee/maghi) si erano già individuati quali erano gli equip top e praticamente tutti i pg rischiavano di essere equippati allo stesso modo, adesso c'è più varietà ed è solo un bene, spero continuino su questa strada, anche se è ovvio come i primi esemplari sono sempre più rari da trovare e costosi...

non sapevo che a tavnazia un npc vendesse i pezzi della Barone, ma 3mil per quel body (chiaramente pensato per DRG come il resto del set) anche a me sembrano tanti da spendere, specie per un WAR che non può fare jump^^ (a meno che non inauguro una nuova classe come war/drg)

Eberlin

si in effetti una bella JSE per il war nn sarebbe male... magari farla in stile oplita greco per variare un po lol.... cmq esteticamente a me piace la af del war...

no per i tools forse mi sn spiegato male io ma intendevo proprio un negoziante che gli ha a scorte illimitate cm le arrow per capirci... magari metterlo anche a norg ma almeno eviterebbe certe impennate... cacchio :\

beh direi in firma
Eberlin scrive:

cic

buone nuove per i ballisti:

Up until now, Ballista has been a one-way street. Players could only participate in nationally sponsored matches located in areas determined by the IRNC. But now, with the opening of a new area designed specially for Ballista, adventurers from all over the world can take the excitement into their own hands.

Some of the new area's features include:
*Area Reservation--reserve the area for you and your friends!
*Rule Adjustment--set various rules such as match length, level restrictions, and more!

While installation of the Chains of Promathia expansion pack is required to access the new Ballista area, progression in the missions is not necessary. However, a small amount of gil and/or Ballista Points may be requested before utilizing several of the services.

More information on the new Ballista area is on its way, so keep your eyes glued to this site for further updates!

ovviamente dal sito ufficiale

mokujin

CitazioneSome of the new area's features include:
*Area Reservation--reserve the area for you and your friends!
*Rule Adjustment--set various rules such as match length, level restrictions, and more!
ODDDDDDDDDDDDDDIO  :w00t:

s-vengo  
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]