Menu principale

Af Blm

Aperto da Kallisto, 7 Aprile 2005, 10:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Kallisto

Ciao a tutti
Anche se ancora sono solo a  livel 40 vorrei intanto incominciare ad organizarmi per la ricerca degli AF del BLM, chi mi sa dire cosa devo fare ho cercato anche su allahkazam e killiingifrit ed ho avuto la netta conferma che io e l'inglese siamo incompatibili; io odio lui e lui odia me :angry02:.
Chi mi sa dare delle informazioni su come ottene questi benedetti AF?

denghiu ciao

Morghana

La maggir parte delle notizie le trovi in inglese ...
Stamattina ad Alla non riesco ad accedere ho trovato questo sito che spiega tutto in inglese :
http://mysterytour.web.infoseek.co.jp/ffxi/us/index.html
Sono delle Quest, quelle del blm vengono attivate tutte tranne certe che si ottengono aprendo dei chest con chiavi particolari chiamate coffer key da Chumimi alla Heavens Tower.
La prima che fara sarà  quella per ottenere il club, devi parlare con Chumimi ti chiedera un Glowstone.
Per prima cosa devi tradare un cristallo in un telport qualsiasi (Crag of Dem, Crag of Mea, Tele Vhazl, etc.) ed otterrai il Faded Crystal
Poi devi recarti a Xarcabard. in E-8 e tradare il Faded cristal ottenuto in precedenza sul <???> popperà  un Chaos Elemental devi ucciderlo per ottenere il
Glowstone.
Torna a parlare con Chumimi e ottieni la tua AF1 la Casting Wand

edit: non scritto il levello a cui si fa la af1 perche non mi ricordo e alla non mi funziona..

Ciche

Citazioneedit: non scritto il levello a cui si fa la af1 perche non mi ricordo e alla non mi funziona..
La staffa è 41, mi sembra che puoi attivare la AF a quel livello.

Se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere quell'AF fino a livello >50.
Purtroppo per alcune classi la AF1 è una "porcheria" (vedi BLM, RNG e molti altri).

Se hai la possibilità di andarci o di infilarti in qualche spedizione (Lunedi' mi sembra che Zaffo vada da quelle party per drop Key, per un party 60 il NM della AF1 è come adesso per te un coniglietto fuori sandoria ^^) bene, altrimenti aspetti livello 50 dove potrai essere molto + utile per tirarlo giu' (è un elementar, a livello 50 gli farai abbastanza male ^^).

Cmq devi attivare un po' di cose per la tua AF1 (e questo ti consiglio di farlo il prima possibile, di modo da essere pronto in caso di "occasione").

La cosa + "pallosa" è prendere il cristallo di Varhz, che ti consente di essere teleportato a 2 min dal posto dove si fa AF.

Se hai WHM > 25 ti conisiglio di andare a fare il giro per  prendere il cristallo da solo, mettendo in preventivo che ci potresti lasciare la pelle se Sneak o Invi vanno via nel momento sbagliato ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.