Menu principale

Il Prossimo Windower.

Aperto da TiAn, 8 Aprile 2005, 01:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Dalu

non è che sia così improbabile. ci sono molti giochi che girano su linux con Cedega (fù winex). FFXI non è tra questi semplicemente perchè gira "appena appena" su windows, figurarsi su linux^^. Però questo windower smanetta molto sulle directx e quindi la cosa in teoria potrebbe essere possibile.

comunque sia ora come ora mi fà perdere un bel po' di fps questo windower...non sò perchè (anche se un sospetto lo ho: xp sp2^^')

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Huragano

Citazionenon è che sia così improbabile. ci sono molti giochi che girano su linux con Cedega (fù winex). FFXI non è tra questi semplicemente perchè gira "appena appena" su windows, figurarsi su linux^^. Però questo windower smanetta molto sulle directx e quindi la cosa in teoria potrebbe essere possibile.

comunque sia ora come ora mi fà perdere un bel po' di fps questo windower...non sò perchè (anche se un sospetto lo ho: xp sp2^^')
non è quello....anch'io ho sp2 cmq i fps a me va a 27 circa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dalu

io da che ho reinstallato sto usando la versione 2.1 perchè la 3 mi fà laggare proprio l'interfaccia, i menù. spesso si incanta pure la musica...
gli fps in zone "legnose" tipo jeuno scendono anche a 5-6 con quella versione...

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

pasqui90

porca zozza, se davvero lo fanno lo prendop al volo, sai che figata i tp degli altri del pt??????? appena si vede l'altro con 100tp parte la SC O_O WOW, poi la percentuale...shadows...recast time....LO VOGLIO

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cic

Citazioneio da che ho reinstallato sto usando la versione 2.1 perchè la 3 mi fà laggare proprio l'interfaccia, i menù. spesso si incanta pure la musica...
gli fps in zone "legnose" tipo jeuno scendono anche a 5-6 con quella versione...
noob inside: come si vedono i menu del windower? mai capito ._.

achille

ma non è che  sta nella nuova patch di FFXI? a me sembrano cose che deve fare il gioco non il programma che lo fa vedere in windower"""

Raguarth

Cmq, rispondendo a Dalu, io ho dovuto togliere il SP2 xkè nn entrava più su internet
pur essendo connesso, oltre a conflitti con alcuni programmi.... Ehhh Zio Bill!

Se questo sarà il futuro winower nn sarebbe male anke se ank'io credo ke la SE
nn voglia sto programma a giro x server... :meh:

Assurdi!

Ciche

In questo momento il Parser funziona cosi' :

Legge i log che FF scrive
Crea le statistiche sui log

"Purtroppo" questi log vengono scritti ogni tot di tempo, che di solito si aggira sui 2/3 min. Questo vuol dire che è impossibile con i Log fare una cosa in tempo reale.

Se il Windower monitorasse in tempo reale quello che succede, dovrebbe "intercettare" i "messaggi" tra FF XI e il server.

Io spero vivamente che non si possa fare una cosa del genere, perchè con il tempo potrebbe generare alcune forme di "haker" di qualsiasi tipo.

Spero vivamente che sia una Bufala ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Ninja

In merito a questo Ciche, ti do una notizia di enorme tristezza. Se usi un packet sniffer su FFXI ti accorgi che il protocollo di comunicazione è in chiaro, e non è neanche impossibile da interpretare... :(. Ecco perchè esistono così tanti sniff bot per FFXI.

starseven

Cavolo pero, se fosse tanto in chiaro allora potrei far credere al server che il danno che mi fa Kirin è sempre 0 ad esempio .....

Speriamo non si possa mai fare altrimenti fanno morire il gioco, è la cosa che ha fatto morire LoMir, fino a quando non hanno messo un Protect da patch ma era gia tutto sputtanato...

Speriamo bene...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

mokujin

CitazioneCavolo pero, se fosse tanto in chiaro allora potrei far credere al server che il danno che mi fa Kirin è sempre 0 ad esempio .....

Speriamo non si possa mai fare altrimenti fanno morire il gioco, è la cosa che ha fatto morire LoMir, fino a quando non hanno messo un Protect da patch ma era gia tutto sputtanato...

Speriamo bene...
beh si spera che i danni dei mob siano gestiti completamente server-side.. sarebbe una paccata assurda altrimenti <.<
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ninja

Protocollo in chiaro non significa Protocollo dal funzionamento idiota come far generare i danni client-side. Fortunatamente non funziona così. L'abuso più noto del protocollo di comunicazione è l'intercettazione dei pacchetti di Spawn Monster_ID per beccare i pop degli NM.

starseven

Quindi intendi che (fortunatamente) il client riceve solo info importanti e non genera informazioni come danni ecc.... tutto molto bello, speriamo sia effettivamente cosi....

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Ninja

Non speriamo, è proprio così, tranquillo .

achille

altrimenti che sfizio ci sarebbe?

mi affitto un hacker per prendere tutti gli avatar  :sarcasm:  :sarcasm: