Menu principale

Eccomi

Aperto da + Elena +, 10 Aprile 2005, 19:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

si fa per fare amicizia
cosa avevi capito malpensante?

Aerith2

Secondo me è scappata a gambe levate... :bye2:

reverendo wolfwood

Citazione
Citazione
CitazioneWè ma che ne sapete che ama gli uomini poi....ci sono anche delle favolose donne qua dentro : 0°°°°°°°°°° Eleeeeeee! Dove sei finita patata?
tu levati di mezzo -_-'

l'ho vista prima io -_-
Guarda che se la ragazza è una buongustaia sceglie ME *_*

sbav sbav sbav..........

ora mi rendo conto che non solo gli uomini sono morti di f***

e cmq tu sei fidanzato....VATTENE
TEEEEEEEEEEEEEEEEEXX
>__<

recuperala >_<

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

CitazioneSecondo me è scappata a gambe levate... :bye2:
ma nuuuuuuuuuuu

io son convinto che è ancora tra di noi *_*

è solo che è timida e ha paura a dichiarare il suo amore per me  :love:

Pink Lady

CitazioneTEEEEEEEEEEEEEEEEEXX
>__<

recuperala >_<
:pinkhappy:  :pinkhappy: ma lui è felice  :pinkhappy:  :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dandelik

Citazione
CitazioneTEEEEEEEEEEEEEEEEEXX
>__<

recuperala >_<
:pinkhappy:  :pinkhappy: ma lui è felice  :pinkhappy:  :pinkhappy:
si felice con me *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

:help:  :help:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

+ Elena +

Ma siete tutti pazzi, qua dentro?
Sono contenta che ci sia qualche altra ragazza, anche se dite cose ambigue.  :sarcasm:
Grazie ancora a tutti del benvenuta e un saluto a Huragano.

reverendo wolfwood

Citazioneun saluto a Huragano.
lol, sai che l'hai appena condannato a morte?  

cmq è incredibile come nei topic di presentazione delle TONNE si arrivi a 6 pagine e oltre *___*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Dandelik

finke' ci sta gente come andrew reve e hura -.-'

Nn ti mirar di loro prosegui avanti e vedrai ke e' davvero bello sto posto
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Pivellini voi state ancora a salutare le ragazze nei topic quando ci dovete uscire con loro

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

+ Elena +

Ma Huragano un messaggio lo chiami uscita?

Huragano

CitazioneMa Huragano un messaggio lo chiami uscita?
Um....

quanto tempo ho x rispondere? >.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Dandelik

Figura di meeeeeeeeee***********a loooooooooooooooooool

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

reverendo wolfwood

CitazioneFigura di meeeeeeeeee***********a loooooooooooooooooool
quoto tutto XD

KAZE WA MIRAI NI FUKU