Menu principale

Un Salutone A Tutti :)

Aperto da Blader, 13 Aprile 2005, 07:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Blader

Salve a tutti    Prima d'iniziare vorrei salutare tutta la LS e le persone che mi hanno accettato come nuovo membro di essa. Essendo, presumo, l'ultimo arrivato una breve presentazione mi sembra doverosa.
Correva l'anno 2004... dopo attese estenuanti uscì questo capolavoro di FFXI  :love: Dovevo averlo, così lo acquistai. Dopo ore impiegate a capire come installare 'sto coso  :help:  lanciai playonline.. eseguii la registrazione e clickai su "PLAY".. Grande fù la meraviglia quando scoprii che il mio firewall mi bloccava le porte che utilizza FFXI   ma DOVEVO giocarci.. così a Gennaio 2005 ebbi l'illuminazione: Tim UMTS Flat :P
Ebbene sì, signori! Gioco da Gennaio con il mio fido nokia 6630, connessione UMTS e flat di TIM.. mai un rallentamento... qualche DC di tanto in tanto ma credo accada anche a voi. Se questo può sembrare un consiglio per chi, un giorno, sarà inabilitato a usare altri tipi di connessione ... ebbene ... lo è!! 20 euro al mese e dalle 18 alle 8 del mattino e i week-end (dal venerdì alle 18 fino al lunedì alle 8 del mattino) si naviga gratuitamente  
Da allora iniziai a giocare.. Iniziai con il War dopo aver letto un post di Katoplepa (ammetto che m'incoraggiò a usare tale job).. ma quando vidi che era un perfetto sub per il Paladin (scusa Kato se lo chiamo "sub") allora mi decisi definitivamente!
Ammetto che i primi 20 livelli da niubbo furono davvero tremendi, anche perchè non sapevo davvero nulla e in party mi davano quasi dello squilibrato visto che facevo un pò di macelli..
Conobbi per fortuna le persone giuste e dopo un pò divenni paladino! Questo perchè un Grande homo divenne quasi il mio "mentore" non smetterò mai di ringraziarlo (anche per la pazienza che ha avuto con me)... tale: NURAGHEMANNU
m'insegnò l'arte del Tankare e spero di esser diventato un allievo provetto..
Da allora tutto è andato piuttosto bene fino a quando.. non comparve l'incubo delle Coffer Key.. ma questa è un'altra storia..
Ciauz :*
Name: Blader
Race: Hume (M)
Main: Paladin60/War31
Others Job: SMN 21 - WHM 10 - THF 20 - MNK 14 - RNG 8
Cittadinanza: San d'Oria
Crafting: Cooking (30) - Fishing (12)
AF: AF1 - AF2 - AF4 - AF5
Genkai: G1 - G2
Play time from: Jenuary 4, 2005

Louren

Ciao Blader benvenuto. Un altro pally tra noi  . Una cosa però...cappa il sub  :bleh:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

katoplepa

benvenuto nella combriccola^^
non ti preoccupare per il discorso del war come sub, io sono contento che siate voi i tank, così posso concentrarmi solo sul fare i dannazzi, e poi così sono io The One and Only War *____*

Lahariel

Lanfear: Rank 5 [Mithra] BLM [57] RDM [34] THF [30] NIN [25] WAR [15] BST [12]

Server:Fairy  LS:TakeEasy  Gobbag:4  MogEnh:2  CoP:1 Zm:0

Flage

Backdraft

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Toyo_88

laltro giorno texx ha detto ke la pinka aveva visto uno ke giocava a ffxi in treno col telefonino.......

eri tu? O.o

Benvenuto cmq^^

Shiraya

thx Ash x la firma^^

Ciche

Benvenuto ^^. Gia ci siamo tellati qualche volta.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Cloud9999

Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Wrobe

Nick: Wrobe
Job: WHM 51 BLM 32 SMN 31 THF 15 BRD 10 BST 7 RNG 7  WAR 7
Linkshell: TakeEasy
Rank: 5
Fishing:3
Cooking:8
Alchemy:1
Server: Fairy

Morghana

Noi ci siamo gia visti..   Castle Zvhal ...
Benvenuto fra noi !!

vedrai che andra meglio  con i coffer ^_^

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Basabei

Nuraghemannu su Vana Diel

krayn