Menu principale

Help! - ho comprato ffxi usato su eBay

Aperto da darkcrame, 14 Aprile 2005, 01:42:06

Discussione precedente - Discussione successiva

darkcrame

Ciao a tutti. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comperato FFXI su e-bay, da un ragazzo che l'ha utilizzato solo pochi giorni e poi prima di vendermelo a cancellato tutti i suoi dati ( ID e quant'altro). Adesso io provo ad iscrivermi a Play Online ma nn mi accetta il codice. come posso fare?

achille

allora se lui ha cancellato tutto è un guaio visto che per ogni gioco si possono ottenere solo 1 codice..

da qualche parte nel fotum c'è un argomento simile... con la soluzione del problema ma per chi lo ha già il codice e l'ha perso

forse ci sono delle scappatoie ma non saprei che dirti!

Minaras

Comprare un mmorpg usato e' la cosa piu' rischiosa che una persona possa fare  :calm:

Su ultragames vendono la versione Europea a 35 euro,ovviamente con entrambe le espansioni.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Arbedark

Controlla sul libretto di istruzioni nelle prime pagine c'è un posto dove annotare l'ID di playonline e relativa password.
Se il vecchio proprietario non ha annotato l'ID e non è in grado di ridartelo da quello che so quella copia diventa inutilizzabile (hai comprato una cosa che non potrai usare in poche parole).
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

darkcrame

Lui mi ha dato sia l' ID sia la pass, ma ugualmente nn mi fa entrare.
Sul libretto c'è poi scritto che se una persona si vuole riscrivere a play on-line deve poi rifornire i dati anche per il pagamento; il problema è che il codice play on-line me lo da come errato. Perchè?

cic

le lettere dell'id le devi scrivere maiuscole quindi ABCD1234
e nn abcd1234... fai anche la stessa prova con la psw, magari l'ha scritta maiuscola ma l'ha inserita minuscola o viceversa...

pero' se il tipo ha cancellato l'id, nn so se funziona piu'...

prova e facci sapere

darkcrame

Purtoppo niente da fare :waaa:  . Cmq grazie a tutti. Mi sa tanto che gli rimando il gioco e me lo compro nuovo

Dalu

:mhihi: forse questo POTREBBE esserti utile:

http://www.playonline.com/ff11us/campaign/wcb/index.html

non so la persona da cui hai comprato il gioco abbia cancellato l'account in un modo previsto dalla campagna di rientro, ma tentar non nuoce!

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

starseven

Compralo nuovo, non partire con un gioco che ti terrà (probabilmente) incollato per anni con una base poco solida come un gioco usato.... per 35 Euri poi ...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

darkcrame

Ho risolto ragazzi. La persona che la venduto si è ricordata la sua ID  e adesso funziona!!!!!  :w00t:
 Non potete immaginare quanto sono contento. Grazie a tutti dell'aiuto  

I'cine

bene...ma in ke server sei?? se sei su fairy ci possiamo anke incontrare!! :w00t:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

darkcrame

Ancora nn riesco a giocare perchè, devo fare l'update per FFXI, però sono già 2 volte che mi da errore di connessione quando sto per finirlo. Adesso lo sto tentando per la terza volta

Tupac4

anke se non mi intendo di FFXI......(npn ce l'ho)...

la mia domanda è questa..come è andata la terza connessione???

U CAN KILL A REVOLUTIONARY
BUT U CAN'T KILL A REVOLUTION

darkcrame

Ho iniziato a giocare ma mi si disconnette sempre, sapreste dirmi il perchè? Per caso i firewall possono dar problemi?

krayn

CitazioneHo iniziato a giocare ma mi si disconnette sempre, sapreste dirmi il perchè? Per caso i firewall possono dar problemi?
Ciao,
anche a me dava questi problemi ieri, sono 2 giorni che i server hanno qualche problemino, infatti ci sono state due manutenzioni straordinarie, riprova oggi a connetterti e facci sapere.