Menu principale

Ff è Completabile?

Aperto da pito87, 16 Aprile 2005, 20:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Gidan89

dai, è troppo figo prenderla. ti ammazzi di fatica ma una volta presa ti da una soddisfazione increrdibile! provate, non è poi così difficile ottenerla
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Jenoma93

Citazionesbagliato,il genio di ff9 ha sbagliato,l'excalibur II possiede 3 abilita:estasi siderale ,tabula rasa e l'ultima non mi ricordo mi pare dividi e impera e io l'ho presa c'è l'ho qui nel mio salvataggio

Si ma probably intendeva Abilità nuove...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Aidan

già...le abilità di steiner si completano anche senza prendere l'exalibur II...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Digre82

ho visto la spada attivata da un mio amico con la fissa di volerla prendere.. all'inizio la volevo anche io ma visto poi che si..hai una bella spada introvabile..questo è vero.. ma hai anche saltato ogni cosa della storia,hailasciato oggetti e altre cose in giro e non hai visto praticamente nulla del gioco lasciando cosi i personaggi inutili data la loro scarsezza, mi son convinto che non serve assolutamente a nulla.. in piu confermo l'idea che per finire FF9 serva molto piu che un pizzico di fortuna data la sua vastità di possibili incontri..
Fenix

squall90'

Citazioneho visto la spada attivata da un mio amico con la fissa di volerla prendere.. all'inizio la volevo anche io ma visto poi che si..hai una bella spada introvabile..questo è vero.. ma hai anche saltato ogni cosa della storia,hailasciato oggetti e altre cose in giro e non hai visto praticamente nulla del gioco lasciando cosi i personaggi inutili data la loro scarsezza, mi son convinto che non serve assolutamente a nulla.. in piu confermo l'idea che per finire FF9 serva molto piu che un pizzico di fortuna data la sua vastità di possibili incontri..
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quoto tutto!!!Certi la vogliono prendere per curiosità e soddisfazione però si perdono la parte più importante del gioco:la storia!!

Digre82

Citazione
Citazioneho visto la spada attivata da un mio amico con la fissa di volerla prendere.. all'inizio la volevo anche io ma visto poi che si..hai una bella spada introvabile..questo è vero.. ma hai anche saltato ogni cosa della storia,hailasciato oggetti e altre cose in giro e non hai visto praticamente nulla del gioco lasciando cosi i personaggi inutili data la loro scarsezza, mi son convinto che non serve assolutamente a nulla.. in piu confermo l'idea che per finire FF9 serva molto piu che un pizzico di fortuna data la sua vastità di possibili incontri..
Quoto tutto!!!Certi la vogliono prendere per curiosità e soddisfazione però si perdono la parte più importante del gioco:la storia!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244099\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

e sicondo me le storie di Final fantasy son le piu spettacolari mai esistite.. pochissimi giochi ne vantano di cosi belle!!
Fenix

squall90'

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244099\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

e sicondo me le storie di Final fantasy son le piu spettacolari mai esistite.. pochissimi giochi ne vantano di cosi belle!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=244129\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti i final fantasy sono belli soprattutto per la storia,non levando nessun merito a tutto quello che lo compone...è fatto tutto bene ma la storia è il PERNO del gioco!