Menu principale

Ff è Completabile?

Aperto da pito87, 16 Aprile 2005, 20:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

pito87

Mentre riflettevo del + e del - mi era balzata l'idea che alla fine questo episodio non sia completabile al 100% in un solo salvataggio.
Come si fa a finire il chocobo, le carte, il salto della corda...ecc...senza fare più di 12 ore e non riuscire nell'impresa di prendere excalibur 2???!!!
Senza contare quel minimo di allenamento che è indispensabile.

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

God 87

Sei nel giusto.

Non si può finirlo al 100% in un'unica sessione
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Aidan

è semplicemente impossibile...  ...non solo nn si finisce al 100% ma lo si finisce cn molte cose non prese abilita non apprese...prendi una spada legendaria ma che ti serve a poco in una partita cosi brutta...^^
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Vabbè,c'era skritta la stexxa identika kosa nel topik "Sono un mito"
Kmq non importa P.S.:Benvenuto Pito87! :usd:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

pito87

Sorry...non credevo che un topic con un titolo simile potesse trattare quest'argomento.
D'ora in poi farò attenzione!

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

Jenoma93

No,vabbè,se sei appena arrivato non ha importanza,non potevi saperlo

Benvenuto ankora!
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Aira

Io e mio fratello ci abbiamo provato ma è stato tutto inutile...è IM-POS-SI-BI-LE
"Esistere dove non si può esistere...
...tra bianco e nero"

squall90'

Io non ci ho mai provato ma credo che con un pizzico di fortuna e di pazienza tutto è possibile...c'è riuscito un'amico mio e ho visto l'excalibur ed è molto bella!

Kerotan

CitazioneIo non ci ho mai provato ma credo che con un pizzico di fortuna e di pazienza tutto è possibile...c'è riuscito un'amico mio e ho visto l'excalibur ed è molto bella!
Il problema è che non puoi goderti l'Excalibur II quando sei arrivato a Memoria in meno di 12 ore... vuol dire personaggi a livello 0, abilità 0, armi ed equipaggiamento praticamente a 0, e luoghi in cui non si può + andare, come Esto Gaza, Madain Sari, Porta Sud... se vuoi l'Excalibur II devi rinunciare a giocare come si deve a FFIX, il che è assurdo... se almeno alla fine della prima partita si potesse riniziare con tutte le armi e le abilità acquisite nella partita precedente...

Jenoma93

CitazioneIo non ci ho mai provato ma credo che con un pizzico di fortuna e di pazienza tutto è possibile...c'è riuscito un'amico mio e ho visto l'excalibur ed è molto bella!
Non ho kapito se ti riferisci a finire il gioko al 100 % o a prendere l'Excalibur II
Spero la sekonda opzione,perkè la prima ci vuole ben altro ke pazienza e fortuna
Anzi,è teknikamente e scientificamente impossibile :bleh:

EDIT:Kmq,Kerotan,Madain Sari è perfettamente accessibile nel 4 disko...
Forse intendevi dire Oeilvert

Antigrav

Questa dell'excalibur 2 è una cavolata, sai che gusto fare tutto il gioco di corsa senza neanche allenarsi per avere una spada. Comuqnue credo che a meno che non si sia estremamente veloci sia impossibile completare ff9, e è praticamente impossibile fare tutto. Magari se ci si riesce c'è qualche cosa bonus alla fine....bo
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

Jenoma93

Nessuna guida ufficiale ne parla,quindi no

pito87

ho giocato a ff9 troppe volte per poter dire che con un pizzico di fortuna è completabile... :sarcasm:

(\__/)
(O.o )
(> < )

Jenoma93

pito87

sarò un pò lento a giocare ma la seconda volta che ci ho giocato c'ho messo 64 ore e l'avrò completato al 70%...

però è un peccato non poter avere la soddisfazione di concludere il gioco e dire l'ho FINITO!!!

(\__/)
(O.o )
(> < )