Menu principale

Cosa Dite Appena Alzati?

Aperto da +++Eric_Draven+++, 17 Aprile 2005, 15:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cosa dite la mattina quando vi svegliate?

Totale votanti: 0

Pink Lady

Dipende dal periodo....Io nn sono una che ama dormire fin tardi la mattina perchè mi piace uscire, fare delle gite ecc. Però soprattutto in questo periodo il  mio primo pensiero è "dannazione devo andare al lavoro......" -.-"
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazione
CitazioneIo non parlo sino a quando non faccio colazione (tipicamente le 10)! =.=
ecco perche quando mi capita di contattare "clienti" di roma alle 10 risponde la segreteria telefonica che dice:
"gli uffici sono chiusi, prego chiamare in orario di ufficio" (che poi l'orario non te lo dice..) mi chiedo sempre quando azzo cominciano a lavorare da Roma in giu O.o''

cmq io appena mi sveglio penso: "che 2 coglioni"
"Gli uffici sono chiusi, prego chiamare in orario di ufficio" ^^

BabyRikku

La parole precise sono Nooooooo me devo alzàààààààààà:°°°( ok altri 5 min che poi diventano 30!!!!!!

Dandelik

Io ho adottato una nuova tecnica per svegliarmi !!!

Sento la sveglia e dico : Bene fra 15 minuti mi sveglio ! Mi pianto il cellulare in faccia ke quando si accende fa lampo modi' lampada solare e la guardo ogni 5 secondi finke' nn mi rompo il caxxo della lucina dell'orologio e di tutto e mi alzo incacchiato -.-'
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

+++Eric_Draven+++

sta mattina ho sentito suonare la mia stupida sveglai alle 6:30 ho dormito per altri venti minuti poi ho realizzato che era tardissimo e per uscire di casa in tempo x l'autobus ho scordato il lettore mp3 sulla scrivania.......una tragedia!!!!

Alternative-One

io appena mi alzo dico una grossa bestemmia

diversa ogni mattina

e poi mi alzo tutto incazzato

cmq dopo un'oretta sono allegro e cazzone come sempre o.o

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

squall90'

Stanotte non riuscivo a dormire  :waaa: e stamattina appena alzato ho tirato giù tutti i santi e le madonne!Che brutta vita! :waaa:  

Zaffiro

Citazione"Gli uffici sono chiusi, prego chiamare in orario di ufficio" ^^
ma non ha senso >>.<<

come si fa a dire na cosa simile >.<
l'orario d'uff sarebbe mezzogiorno??
ammazzate oh... o meglio.. ahoooo XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

lordmortimer

-Anche oggi si va in quella scuola della min**ia. Con quei prof stron**ni ed esauriti che se potessi li aspetterei fuori e li metterei sotto.

Il penultimo giorno di scuola mi sa che andrò con la maglietta con scritto:
FUCK THE SKOOL e ci saranno sia la prof di inglese (per la frase) che quella di italiano (che adora la scuola).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

King

Non dico nulla...Mi alzo di botto, lascio liberare il mio corpo di gas indesiderati, faccio na mega abbuffata con cioccolata e biscotti, un caffe, una siga, musica a manetta e via a lavoro!;)

Cid Highwind

Bestemmie non ci sono nel sondaggio? Cmq il mio lavoro è abbastanza particolare da non avere questi problemi

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

lordmortimer

CitazioneBestemmie non ci sono nel sondaggio? Cmq il mio lavoro è abbastanza particolare da non avere questi problemi
Io ero in vacanza, dormivo, a un certo punto la mia vicina cogliona attacca musica a tutto volume e io, spalancando gli occhi: -PORCO ***!!!!!-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Cid Highwind

non c'entra nulla, ma ho letto la tua firma (tutta, e che palle!) e sono d'accordo con il mitico Warrior... e credo di essere razzista

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

lordmortimer

A me non dà fastidio che esistano purchè mi stiano lontani (anche perchè certe volte mi fanno impressione).
Comunque io non me la sono presa più che altro per il suo essere razzista: ognuno ha le sue idee, sono gli insulti che ha lanciato agli studenti che mi dan fastidio. Già non sarei stato d'accordo se li avesse insultati normalmente; in quel modo poi, poi non ha mai parlato bene dei colleghi, ha sempre criticato tutti...mah! :calm:

superesse

io ovviamente ho votato "Dove mi trovo...."

Anche se a volte mi esce anche un "Chi sono?" ed un "Oggi è lunedì o venerdì? "

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"