Menu principale

Cosa Dite Appena Alzati?

Aperto da +++Eric_Draven+++, 17 Aprile 2005, 15:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cosa dite la mattina quando vi svegliate?

Totale votanti: 0

superesse

Citazioneecco perche quando mi capita di contattare "clienti" di roma alle 10 risponde la segreteria telefonica che dice:
"gli uffici sono chiusi, prego chiamare in orario di ufficio" (che poi l'orario non te lo dice..) mi chiedo sempre quando azzo cominciano a lavorare da Roma in giu O.o''
Questa frase fa molto polentone!!  :angry01:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

acid burnt

CitazioneQuesta frase fa molto polentone!!  :angry01:
fiero di esserlo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Winged Tifa

Ho sonno! :closedeyes:

[img]http://www.re-retro.com/wp-content/uploads/2006/05/FFVII_PS3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

We are part of a story, part of a tale, sometimes beautiful, sometimes insane. No one remembers how it began...
-Within Temptation-

<Sephiroth>

carino sto sondaggio!!!

naturalmente dico "che mondo di m**da, quanto manca all'apocalisse?"

Dark Knight

non dico niente... vago per casa alla ricerca di caffe....poi dopo 10 minuti ricordo che il caffe sta in cucina

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Comatosamente mi accascio sulla prima persona che mi trovo davanti dicendo pastosamente causa saliva: ''caffèèèèèèèèèèèèèè...''

Great Sephiroth

*Driiiiiin Driiiiiin Driiiiin
"Cazz..."
*stomp (manata sulla radiosveglia"
*Driiiin Driiiin Driiin (pochi minuti dopo)
"Ma chi minchia è, cosa cazzo..."
*stomp (altra manata)
Driiiiin Driiiiin Driiiiiin (sveglia incazzata)
"va beeeene, va bene, cazzo, hai vinto tu"
*stomp (manata sulla sveglia, con l'intenzione di alzarmi a breve)
*Driiiiin Driiiiin Driiiiiin (sono passati altri 9 minuti)
"Cristo, ma che cazzo di ore sono?"
*stomp (ennesima manata sulla sveglia, ma questa volta in stato cosciente)

Poi qui c'è un bivio. Se la sveglia segna un'ora precedente alle 7:50 scatto in piedi per cercare di andare a scuola in un orario appena decente (con meno di 10 minuti di ritardo se possibile), altrimenti mi auto giustifico dicendo che ormai ogni sforzo sarebbe vano, spengo la sveglia, mi volto dall'altra parte e mi addormento piacevolmente fino alle 10:15, quando sarò svegliato dai commenti incazzatissimi di mia madre. A volte mi capita di rinunciare unicamente alla prima ora per ripiegare sulla seconda, soprattutto quando in prima ora c'è matematica.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

cmq adesso che riguardo la lista...

ripensandoci le dico tutte in fila *___*

Der Richter X

io dico che palle non voglio andare a scuola !!!

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Feres

nn dico niente ma penso in 90% dei casi "che pa**e nn voglio andare al lavoro" e il restante 10% "che mondo di m..... quanto manca all'apocalisse?"
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9113/firma01opttb7.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

FrozenHeart

Di solito da me la sveglia suona... io mezzo dormiente schiaccio un pulsante nel tentativo di spegnerla... non so che cacchio schiaccio ma non la smette mai... fatto sta che la riempio di pugni fino a quando non becco il tasto giusto >.<
sennò se non tiro i cazzotti alla sveglia le urlo contro: "Io la brucio quella scuola del c***o!!" e accendo la luce >.<
Se va tutto va bene riesco a spegnerla e allora sto tranquillo nel letto a occhi semi-aperti per 5-10 minuti...

Ora che ci penso al mattino sono un pazzo a volte :invisible0vf:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lilith

Il fatto che mi metta tre sveglie a distanza di 3 minuti l'una dall'altra indica che più che il pensiero, ho l'istinto a prolungare il sonno. Questo perchè a qualsiasi ora vada a letto mi sveglio alle 7.30 per studiare...ho una media di ore di sonno di 4 a notte per eccesso....
Il male non muore mai...

Trazinh

Io appena mi alzo di solito nn parlo molto Xche mi riaddormento subito   cmq per me vale i soliti 5 10 minuti (che poi diventa mezz'ora) per alzarmi... per poi dire che palle nn voglio andare a scuola!!!!

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...