Menu principale

Il Meeting....

Aperto da fabry, 17 Aprile 2005, 17:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

le foto di melbu nn le avremo finchè nn tornerà online giusto?
peccato!!!

fabry

già purtroppo Melbu ha il Pc in R.I.P. e poi non ha ADSL, ma si connette tramite cell su linea Vodafone....il problema è che hanno cambiato le tariffe, e con lo stesso prezzo che pagava prima, 20 € al mese connesso SEMPRE, ora può starci solo 20 ore -.-

al massimo appena ha il pc a posto mi faccio mandare via mail le foto e le uppo io, in modo da non fargli spendere troppo -_-

cloud

mi sembra la soluzione migliore, ma nn gli converrebbe un 56 kakka o un adsl?
comunque rivojo melbu è diventato il mio guru!!!

fabry

beh il cell fa da 56 kakka.....il fatto è che prima la connessione con Vodafone era conveniente (20 € per tutto il mese)....ora hanno fatto i ba#####i.....

a settembre fa i lavori in casa e mette la linea telefonica, poi mette ADSL ^^

per ora lo vedremo molto di rado ;_;

D-Vampire

Ragazzi ho visto ora le foto....siete BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

XDDDDDDDDDDDDDDDD

peccato che non sono potuto venire....avrei voluto....sigh....vabbè dai sarà per il prossimo

pace

p.s. Spiros ma sei ingrassto?     :bleh:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Master Seymour

CitazioneRagazzi ho visto ora le foto....siete BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

XDDDDDDDDDDDDDDDD

peccato che non sono potuto venire....avrei voluto....sigh....vabbè dai sarà per il prossimo

pace

p.s. Spiros ma sei ingrassto?     :bleh:
buahahahahahahahahahahahaahahahahahah

Vampirozzo questa è bella

ahahahahahaha

spirino il cicciottino
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

D-Vampire

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

=mako=

Vi informo che oggi ho sviluppato le poche foto che ho fato io a bologna *-----*
non sono proprio granchè...però doamni le do a dande così ci pensa lui a postarle qui ^____^

d-vampire *___*!non so se ti ricordi...cmq sono la morosa di dande e ho ancora la tua foto con la ragazza di gost in the shell di lucca *----* se vuoi faccio mettere qui anche quella ^___^

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

siiiiiiiiiiiiiii, altre fotonze, questa discussione è stata cagata poco perchè appena creata c'è stato il topic di multiplayer che ha preso tutta l'attenzione, teniamolo un pò su!!!

=mako=

ah comunque io avrei le foto dei cosplay di lucca se vi interessa^___^
sono tantine però  
se dande ha pazienza chiedo se le mette nell'album fotografico anche se per ora nn gli va internet!oppure mi facio spiegare cm devo fare...
purtroppo l'unica foto che ho fatto a voi è venuta inspiegabilmente male   :waaa: ...mi sono mangiata le mani quando l'ho vista sigh!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

ZAN ZAN ZAN. PARAPARAPA'. LA LUNA NERA.

Ho le foto di Melbu!  :homy:

=mako=

vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

spiros

CitazioneSpiros =

XD
si sono ingrassato, ma adesso mi rimetto in forma per l'estate :weightlift:  :weightlift:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raguarth

Riguardandomi nelle foto direi ke sono fotogenico come un topo morto  :sick:

Be LOL è proprio uno spettacolo      

Assurdi!

fabry

CitazioneZAN ZAN ZAN. PARAPARAPA'. LA LUNA NERA.

Ho le foto di Melbu!  :homy:
le ha mandate a te e non a ME ??

lo diseredo -.-