Menu principale

Il Meeting....

Aperto da fabry, 17 Aprile 2005, 17:50:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

fabry tra sposati si intendono nn te la prendere!!!

Pink Lady

Citazione
CitazioneZAN ZAN ZAN. PARAPARAPA'. LA LUNA NERA.

Ho le foto di Melbu!  :homy:
le ha mandate a te e non a ME ??

lo diseredo -.-
gh gh gh gelosone! Dai ti lascio Texxolo per consolazione stanotte *_*'
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

benone benone 0°°°°°°°

gh ^^

-2  

Backdraft

che spettacolo *_*
riesco a postare solo ora xkè ultimamente il pc mi va in panne , giornata stupenda *_*,foto bellissime *_* , non vedo l'ora che ci sia un altro meet sperando di poter rimanere di più .

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Toyo_88

non vedo lora che ci sia un altro meet x poter venire -_-

sfiga+1 negli ultimi tempi

Raguarth

E io ke ti aspettavo  :waaa:

Avevo già con me un Montenegro vecchia data conservato a proposito per il nostro incontro Sigh!

Cmq ci rifaremo la prossima volta vero Lua/Toyo?   :usd:

Assurdi!

Zaffiro

Ma le foto di Dandino ?_?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cloud

è vero ci sono anche le sue!!!

Huragano

E mo si ricomincia....

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

E' stata una due giorni memorabile, la prima, spero, di tante!
Facciamo un po' di outing, il problema più grosso della foto col calzino non è stato aggirarsi per il corridoio ignudo ma farcire la calzetta! per dirla tutta ci ballavo dentro   ma colud, luke, fabry e zaffo si sono accontentati  :love:
Pink e texx sono davvero una coppia inossidabile, lo slogan vivente della de beers, per sempre!

Da quando son tornato non mangio, non bevo più, ho solo un forte desiderio di bukakke, mannaja a voi! E poi nelle orecchie risuona solo uno "spiros buttaglielo nel co*o" il tutto con un nuvoloso accento livornese.....

A tutti gli utenti, fate i salti mortali per partecipare al prossmo meet!

cloud

melbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
sei tornato!!! :lol:

Huragano

mannaggia a te e al tuo giochino demmerda (che ho vinto me pare *_*) spero di rivedere tutti al meeting

Ps. melbu sei un grande XD

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

melbu  bentornato :waaa:

p.s. spi buttaglielo nel cxxx non me la ricordo e quindi nego tutto
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

MELLLLLLLLLLLBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUU!

MEEEEEEEEELBBBUUUUUU!

Era ora! M'hai costretto a prostituirmi on fabry, aspettandoti! POSTACE LE FOTO!

Neanche io mi ricordo del "buttaglielo nel cu*o" ma conoscendo spi ... ^^''

fabry

wella buongiorno Fabio ^^

non hai resistito e hai fatto ancora l'abbonamento con Vodafone è ??

dai dai metti l'ADSL  :bleh: