Menu principale

Concerto 29 Aprile

Aperto da Dalu, 18 Aprile 2005, 10:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dalu

il 29 aprile torno sul palco dopo qualche mese di astinenza!
una piccola esibizione del mio gruppo a Rozzano (profondo sud di Milano); per chi è della zona e volesse venire a tirare qualche torta in faccia al sottoscritto (bardo anche in real :mhihi: ) l'indirizzo è

Spazio Aurora
Via Cavour 4 Rozzano
Infoline:

non è un gran posto ma volete mettere vedere Dalu on stage?  

e se pensiate sia  :spam: , avete ragione!

:spam:  :spam:  :spam:  :spam:

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Zaffiro

quale sei dei 3 *__*

quello centrale?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

cic

:waaa:

io e' un mese che nn suono live, quella ciolla del mio batterista si e' spaccato il polso... e sono gia saltate le date di maggio in sardegna per colpa sua...
spero nn saltino anche le date in germania a giugno o inizio a bestemmiare tipo torre di babele, multilenguage!!!

bella dalu, collega musico, se posso vengo a vederti ^^

Dalu

Citazionequale sei dei 3 *__*

quello centrale?
:mhihi:

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Dalu

Citazione:waaa:

io e' un mese che nn suono live, quella ciolla del mio batterista si e' spaccato il polso... e sono gia saltate le date di maggio in sardegna per colpa sua...
spero nn saltino anche le date in germania a giugno o inizio a bestemmiare tipo torre di babele, multilenguage!!!

bella dalu, collega musico, se posso vengo a vederti ^^
ciolla, sei un musico girovago! io mai uscito dalla lombardia  :waaa:
è un concertino che caiser comunque, ci fanno suonare mezz'ora o poco più... ma la serata è lunga^^

ps il tuo batterista si è rotto il polso, il mio invece ha fatto il menisco ed è stato fermo UN BOTTO! :sick:

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

darkfly

Bhè.. che dire Dalu....
Vengo solo se mi dedichi un'altra canzone  

JOB/SUBJOB ATTUALE: RNG55/WAR26
SUMMON: Carbuncle; Titan; SHIVA!!!!; Garuda; Ifrit; Ramuh; Leviathan
RAZZA:Tarutaru Femmina
CITTA': San D'oria - Rank 5
LINKSHELL: Take Easy
Leathercraft 3

Ciche

Ecco la foto dii gruppo del concerto di Novembre ^^.
Mi potete riconoscere dal cappello bianco e rosso (erano girate foto infamanti che mi ritraevano come Hume ... ).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Morghana

CitazioneEcco la foto dii gruppo del concerto di Novembre ^^.
Mi potete riconoscere dal cappello bianco e rosso (erano girate foto infamanti che mi ritraevano come Hume ... ).
Ora si che ti si riconosce   Mi sembrava strano che quell'hume eri tu....  :calm:

Meteor

io sono del trentino, Valle di Non, ma ti ho già detto che un salto a milano me lo faccio molto volentieri  :mhihi:  , spero di vedere più gente possibile oltre a sentire le strimpellate del nostro bardo preferito!!!!!

p.s. fammi sapere indirizzo esatto del posto che li ficco nel mio fido microsoft autoroute.

io di milano so solo come arrivare al mio vecchio appartamento che sta a Lambrate, da li sono un uomo perso senza una cartina hihi

edit visto ora che c'è anche indirizzo :P

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Cloud9999

Citazione

Ecco la foto dii gruppo del concerto di Novembre ^^.
*_________*
Ciche... :love:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

I'cine

ma qnt è bellino ciche me lo aspettavo....+ grande.... :hehehmn:  :hehehmn:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zugro

Su che tipo di musica è improntato il concerto? ^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Rudash

Dalu

madonnina urende ste foto dai

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Zaffiro

Citazione
Mi pare che DarkFly stia avendo un tracollo fisico in sta foto ^^''
pare che da un momento all'altra gli stia per venire un abbiocco da paura =P

Cichetto ma quanto sei Galka o.o' altro che taru asd XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER