Menu principale

Ricordate Il Primo Silent Hill?

Aperto da lordmortimer, 18 Aprile 2005, 14:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazionecmq è la faccia di una persona che trovi nel gioco
..............ma...con la faccia gigante? E' un mostro allora........
Solo per curiosità:
1) Scommetto che compare all'improvviso.
2)E scommetto che se ti giri scompare e se ti giri di nuovo ricompare...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

reverendo wolfwood

ma no -__-

la faccia è ingigantita nella stanza

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Ma c'è una cosa che ancor non so:
come sono arrivati i mostri lì??
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silea

Citazione
CitazioneNel Nessun posto un rumore inquietante è la risata da pazza dell'infermiera che senti a un certo punto
Non me la ricordo.

CitazioneNon poteva sparare all'infermiera?
A dir la verità non mi sembra avesse il revolver prima dello scontro finale.
Ma che genio!! Ti spara addosso per tutto il gioco e poi quando gli serve per davvero perde il revolver?! Ma non ho parole!
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

lordmortimer

Citazionequando gli serve per davvero perde il revolver?!

Dr. Kaufmann RULEZ!!!!!!!!!

Artemisia 90

SILEA!!!!!! PIANTALA!!!!!
Povero Kaufmann!!!
Allora cosa dovrei dire io della poliziotta?
Se non fosse stato per il medicinale sarebbe morta anche lei!
e cmq lo stesso discorso vale per lei.... ha la pistola ma non la usa!
Sparagli a quel robo no?

lordmortimer

Io volevo farlo morire Kaufmann, mi stava sul ca*** sin da quando mi ha quasi colpito all'ospedale e + andavo avanti + volevo che crepasse.
Meno male che ci ha pensato la cara infermierina Lisa :mhihi:

Silea

CitazioneSILEA!!!!!! PIANTALA!!!!!
Povero Kaufmann!!!
Allora cosa dovrei dire io della poliziotta?
Se non fosse stato per il medicinale sarebbe morta anche lei!
e cmq lo stesso discorso vale per lei.... ha la pistola ma non la usa!
Sparagli a quel robo no?
Non so se te ne sei accorta, ma il robo ce lo aveva sulla schiena: sarebbe come dire "sparati ai polmoni!"
Kaufmann è solo un poveraccio, solo che non aveva il coraggio di rendersene conto e quindi ti sparava addosso! :bleh:
[img]http://www.cartolinemusicali.net/files/il%20corvo/cartoline5.jpg" border="0" alt="" /]
[img]http://cof.rockmetal.art.pl/images/galeria/54.jpg" border="0" alt="" /]

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

Io, subito feci di tutto per rivederla,
Stimolato dall'eccitante inerzia di mezzanotte,
Non conoscendo ancora neppure il suo nome.
Su un piccolo precipizio sopra l'abisso carnale
Danzai come un cieco chierichetto
Ubriaco di vino rosso, le sue labbra morte sulle mie
Bagnate col profumo della notte

lordmortimer

Ma com'erano gli altri finali dell'1?
Io so che ce n'erano 5,

SPOILER

ho beccato solo quello dove Lisa e Kaufmann se ne vanno insieme all'inferno e Harry e Cybil scappano con una bambina...

reverendo wolfwood

ce ne stava uno con gli ufo se non ricordo male °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Lo speciale :calm: sì, com'è che era? (non posso rigiocare: ho venduto il gioco circa una nno dopo che l'ho finito e solo dopo m'han detto che c'eran + finali...
li mortacci loro :ranting2:  :ranting2:

fabry

io di finali ne ho visti quattro......

1) si vede Harry morto dentro nella macchina dopo l'incidente, il che fa capire che tutto ciò che ha vissuto si è svolto nella sua mente morente.....

2) Harry riesce a fuggire da solo con la bambina in braccio, ma Cibyl muore durante lo scontro con Harry.....

3) Harry riesce a fuggire con la bambina e con Cibyl, salvata grazie alla droga Aglophitis.....

4) finale con gli UFO, di sicuro il più demenziale che potevano inventare gh gh gh ^^

per ottenere il quinto finale basta salvare Cibyl e NON recarsi nell'appartamente do Kaufmann....in questo modo egli non ucciderà Dahlia e Harry dovrà combattere contro sua figlia, al posto che combattere contro Samael ^^

per quanto riguarda gli altri SH, devo dire che non ho moltro apprezzato il metodo con cui vengono scelti i finali alternativi, in quanto si basa principlamente sul modo in cui ci si comporta durante il gioco, il che spesso fa in modo che si ottenga sempre lo stesso finale -.-

lordmortimer

nel finale con gli UFO che succede?

fabry

he he he.....Harry viene rapito dagli UFO, e la conversazione tra lui e gli alieni è veramente idiota.....dopodichè parte la sigla finale, spettacolare, noncheè demenziale, con i titoli di coda alla Star Wars  :mhihi:

una volta finito il gioco con quel finale, lo si ricomincia con una pistola Laser a munizioni infinite ^^

J Lo Zeppelie

Ahah, quel finale è un mito    :mhihi:  :hehehmn:

Cmq, qualcuno di voi si è accorto dell'opening?

Prima di finire il gioco si vedono Harry e la sua moglie defunta col bambino in
braccio, ma se salvate Cybil (ovvero la GNOCCOLONA  :love: ) la moglie viene
sostituita con quest'ultima nel filmato introduttivo