Menu principale

Domandina!

Aperto da Tidus15, 19 Aprile 2005, 16:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus15

Ciao a tutti, c'è qualc1 ke potrebbe dirmi cm faccio a prendere la final attack materia al chocobo racing?Devo gareggiare o scommettere? In entrambi i casi non mi da cmq nulla  :bye2:  , ke devo fare?

+++Eric_Draven+++

io l'avevo presa la materia.... credo che tu debba gareggiare ma non ne sono sicuro al 100%, sai è passato molto tempo...

Tidus15

si, xò io ho già gareggiato in tutte le classi neanke l'ombra d quell'oggetto

fabry

la Final Attack non la trovi nel Chocobo Racing, ma nella battaglia speciale che puoi affrontare nella Battle Square subito dopo aver ottenuto Omnislash e W-Summon nella battaglia normale.....

per fare ciò devi collezionare 32.000 punti per Omnislash e 64.000 per W-Summon.....

Tidus15

ok grazie, mi metto immediatamente all'opera!! :bleh:  

Hyral Delita

cmq fabry mi pare (se non sbaglio) che devi finire tutte le sezioni del battle square per la final attack materia dopo aver ovviamente preso w-summon e omnislash devi fare la battaglia quella che finisce con il prou clod mi pare e solo dopo quella te la da mo e' un po' che non ci gioco al 7 potrei anche aver toppato qualcosa ma mi ricordo cosi =O

fabry

la battaglia è una....non ce ne sono altre....in totale sono 8 scontri consecutivi.....ovviamente lo scontro deve essere concluso per ottenere Battle Points da spendere per ottenere i premi.....

in totale ci vogliono circa 2 orette per ottenere Omnislash e W-Summon, e successivamente la battaglia per la Final Attack si rende disponibile.....la materia la si ottiene appena concluso lo scontro contro il Proud Clod ^^

Hyral Delita

cosi e' perfetta ^^