Menu principale

Ho Parlato Con Un Gilseller.

Aperto da Yarko, 19 Aprile 2005, 19:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mugh

I gilseller sono una delle cose piu' divertenti di ffxi.
Mi spiego meglio......
Ho giocato e gioco ad altri mmorpg, e la compravendita di account/gil (o valuta del gioco in questione) è il secondo lavoro piu' vecchio del mondo dopo la XXXXX...in ogni gioco mi è capitato piu' volte di salutare un vecchio amico e sentirmi dire in risposta "scusa non ci conosciamo...ho comprato sto personaggio su ebay"  

La cosa divertene é che in FFxi è che c'è un odio profondo verso questi "gilseller" che non é presente in altri giochi.
Seconda cosa divertentissima....i gilseller sono strapubblicizzati da siti come Killing ifrit....dove sui forum c'è chi si vanta di mpkappare i gilseller ma nn dice nulla in merito al forum dove posta che fà pubblicità alle sue "vittime".
Terza cosa divertentissima....ormai basta che una persona ti stia in odio e gli dai del gilseller ...vai a campare un nm e tutti quelli che non sono del tuo pt diventano automaticamente gilseller  

Cmq a parte questo, volevo indicarvi questo sito http://stationexchange.station.sony.com/

Soe ha deciso di portarsi tutto in casa per quanto riguarda Eq2 e SwG....l'inizio di una nuova era ?