Menu principale

Passaggio Su Multiplayer.it

Aperto da ffsaga, 20 Aprile 2005, 10:47:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

la mia firma se verrò di là:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

anche ilo foru di gamesradar è bello...... tempo fa lo frequentavo

ps la giga firma è un capolavoro

lukelf

Citazionela mia firma se verrò di là:
Bella.
Me la puoi mandare in giallo? ^^

Andrew01

Tidino... da uno come te mi sarei aspettato come minimo una firma in .bmp :(
mi hai deluso :(

Toyo_88

Citazione
Citazionela mia firma se verrò di là:
Bella.
Me la puoi mandare in giallo? ^^
guarda ke paint powa  (ESEMPIO)

la apri e fai riempi^^

Tidus™

CitazioneTidino... da uno come te mi sarei aspettato come minimo una firma in .bmp :(
mi hai deluso :(
poi nn ce la facevo ad upparla  :hehehmn:

bravo terrone, è fatta cn paint *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Ma voi avete capito come si accede al pannello di controllo?
E poi c'è una cosa che mi lascia perplesso: se clicco sul mio nick, in fondo c'è
Opzioni ammin.: cambia impostazioni utente. Cos'è?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

+++Eric_Draven+++

fianlmente su quel cavolo di forum ho la firma col mio nome e dopo due ore di ricerca ho trovato un avatar decente che ho dovuto modificare più volte per poterlo inserire..... quel forum mi sta facendo dannare è mai possibile che non abbia la riduzione automatica dell'avatar? sta cavolo di cosa mi ha fatto perdere 2 ore della mia vita!!!!1

lukelf

Allora, vi posto la Buddy List degli utenti FFSaga attualmente iscritti su M.it.

Se mi sono dimenticato qualcuno (molto probabile) o se qualcuno si è iscritto da poco fate un fischio che aggiorno la lista. Texx, Cloud, Zerocool e Andrew mancano perchè non conosco con sicurezza il loro nick.  

.mako.
acidburnt
Bahamutffsaga
Cine
caos87
dandelik
Eric_Draven_89
FFlukelf
FFSaga_Fabry
Huragano
katoplepa
LordMortimer
ManInPanz
Master_S
NeverMore
Pascal
Pink Lady
Prince_Zaffiro
reverendo_wolfwood
Sans_86
spiros
Squall_Fantasy
superesse
T.Metal
Toyo
_Richter_

Baci ai pupi (non è un utente  )

Edit: La lista è in continuo aggiornamento.

Sans

Anch'io sono iscritto da due giorni...

Sans_86

^^

reverendo wolfwood

CitazioneAllora, vi posto la Buddy List degli utenti FFSaga attualmente iscritti su M.it.

Se mi sono dimenticato qualcuno (molto probabile) o se qualcuno si è iscritto da poco fate un fischio che aggiorno la lista. Texx, Cloud, Zerocool e Andrew mancano perchè non conosco con sicurezza il loro nick. 

.mako.
acidburnt
Bahamutffsaga
caos87
dandelik
Eric_Draven_89
FFlukelf
FFSaga_Fabry
Huragano
katoplepa
ManInPanz
Master_S
NeverMore
Pascal
Pink Lady
Prince_Zaffiro
spiros
superesse
T.Metal
Toyo
_Richter_

Baci ai pupi (non è un utente  )
cough cough...........

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Norua

sono registrato anke io ^^ e il mio nome è kome al solito Norua ^^

Bahamut

io da ignrioantone kiedo :

kla baddy list so gli amici?^^

I'cine

io mi sn re4gistrato 2 ore fa mi kiamo Cine e nn I'cine ke nn me lo accettava ; ;
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]