Menu principale

(good Job!)

Aperto da Cloud9999, 20 Aprile 2005, 13:40:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Cedera' anche la SE?

>>link1<<

>>link2<<

C'e' anche un certo nome familiare che spunta fuori nel secondo link, quell uomo e' ovunque.-.-' Scherzi a parte, non c'e' molto altro da dire...
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Dalu

se questo è l'unico modo per abbattare il fenomeno...beh potrebbe anche funzionare.
in sostanza si vuole tagliare fuori dal commercio out-of-game le terze parti che lucrano. non è una brutta idea, potrebbe funzionare se non fosse che...
si potrebbe arrivare al punto in cui il solo commercio esistente è quello per soldi veri. esempio, droppo l'airpin e cosa faccio:
1- lo metto in AH e guadagno soldi finti con cui posso solo comprare cose del gioco
2- lo vendo in un asta online con cui posso guadagnare soldi da usare sia in game (scambio diretto) o per i cavoli miei in RL....

secondo voi quale ipostesi andrebbe per la maggiore?^^'

currenty:
°San d'Oria Mission 7.1
°Ziliart Mission 5

Minaras

Uhh edito,avevo scritto una boiata colossale.
Mi rimetto ad un mio classico "Bah.."

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

achille

mi scoccioooooooooo di leggere

qualcuno spiega in breve?

starseven

Un punto a favore è che si combatte il commercio parallelo .....

Un punto a sfavore che si rasenta a questo punto il gioco di azzardo che come la mettiamo con i minori ?

Per me che ho 36 anni e minore non mi ricordo manco piu cosa vuole dire puo essere un incentivo in piu a giocare.... ma credo che i Jappo abbiano una mentalità diversa...

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Eberlin

Citazionemi scoccioooooooooo di leggere

qualcuno spiega in breve?
quotooo >.<
ci metterei un' ora per capire e magari fraintendo chi mi puo spiegare? ^^

prosecuzione della firma di pasqui:
CitazionePascal, linegage è davvero pakko scrive:
beh direi in firma
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ghghghghhghghghghghghghghghgh
Eberlin scrive:
ti devo rammentare la regola della "L" e quanto sn piu basso risp a te?  ^^

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

`MbS`

leggete che vi fa bene

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Mokumomo

In parole povere, i signori di Everquest vogliono legalizzare i Gil Seller e offrire loro stessi un servizio di compra vendita di soldi e items.

Inutile dire che il motivo per cui hanno deciso di cambiare presa di posizione sulla questione Gil Seller (che loro cercano di combattere da ben 6 anni) e' che si sono resi conto che la gente e' disposta a pagare soldi veri per avere qualche moneta in game e quindi pensano di mangiarci sopra e ricavare un bel po' di dollari.

Pero' loro si giustificano dicendo che lo fanno solo perche' e' impossibile debellare i Gil Seller e che a questo punto, tanto vale legalizzare la cosa e offrire loro stessi un servizio sicuro -_-'

Non conosco Everquest ma se anche la SE decidesse di fare una cosa del genere, sarebbe la fine di FFXI.
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]

Erenforth

CitazioneIn parole povere, i signori di Everquest vogliono legalizzare i Gil Seller e offrire loro stessi un servizio di compra vendita di soldi e items.

Inutile dire che il motivo per cui hanno deciso di cambiare presa di posizione sulla questione Gil Seller (che loro cercano di combattere da ben 6 anni) e' che si sono resi conto che la gente e' disposta a pagare soldi veri per avere qualche moneta in game e quindi pensano di mangiarci sopra e ricavare un bel po' di dollari.

Pero' loro si giustificano dicendo che lo fanno solo perche' e' impossibile debellare i Gil Seller e che a questo punto, tanto vale legalizzare la cosa e offrire loro stessi un servizio sicuro -_-'

Non conosco Everquest ma se anche la SE decidesse di fare una cosa del genere, sarebbe la fine di FFXI.
Veramente non è così.

Non hanno legalizzato i gilseller, hanno legalizzato la compravendita con soldi reali di oggetti virtuali, creando un servizio apposito di scambio.
Infatti la loro comunicazione riguarda soprattutto il togliere le possibilità di frodi nel passaggio e non tanto gli effetti in gioco di chi farma per soldi

Quindi eliminano il fenomeno gilseller dando la possibilità ad ognuno di vendere ma solo attraverso il servizio Everquest.
L'idea la trovo geniale, in questa maniera è facile punire chi non segue le regole, in quanto chi fa compravendita senza aver seguito l'opzione messa a disposizione da Sony, viene immediatamente trovato e punito.
Inoltre dando la possibiltà a chiudere di vendere soldi/item/account tramite il servizio, abbassano di molto l'influenza di gilseller professionisti nel game.

In fondo stanno solo legalizzando una cosa che esiste da tempo.

Eren
Eren

Mokumomo

Si beh, forse mi sono spiegato male.
Il fatto e' che ora su Everquest, tutti possono diventare dei piccoli GilSeller.... e mi sembra abbastanza innegabile che l'economia del gioco ne risenta pesantemente.

E' meglio legalizzare la cosa?
e' meglio per chi vende e acquista Gil, ma per chi vuole giocare "pulito" non e' affatto meglio perche' se prima c'erano 10 GilSeller e 50 GilBuyer a server, ora ci saranno 400 persone che comprano gil dai capoccia di Everquest

Cosa ci trovi di cosi' figo? -_-
[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']Fire will Burn us Away![/span][/span][/span]

[span style='color:DarkOrange']I've got a Psyco dog...[/span]

[span style='color:DarkOrange']And everybody say... Yatta![/span]

[span style='font-family:Tahoma'][span style='font-size:9pt;line-height:100%'][span style='color:DeepSkyBlue']All that I see is the Years...[/span][/span][/span]