Menu principale

Exp

Aperto da Ciche, 20 Aprile 2005, 13:56:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

Non so quanto sia attendibile, ma ho trovato questo in internet :

Dovrebbe essere la nuova tabella degli exp.

1° colonna: exp pre patch
2° colonna: exp prepatch accumulata fino a quel livello
3° colonna: exp post patch per livello
4° colonna: exp post patch in totale accumulata fino a quel livello

Questo vuol dire che a livello 71 devo fare 28k di exp invece che 40k (looooooooooooooooooooool) ..

E se è vera vuol dire che con l'exp totale che ho fatto adesso (798.350) sarei già livello 75 :(

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Asher

Ottimo, io sono al 61 col ninja e mi vedo 30k tnl... diventerebbero solo 18k! :mhihi:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Cloud9999

45'000 tnl esiste?_? Credevo il massimo fosse 44'000 una volta dingato 75.
Beh comunque se fosse davvero cosi' sarebbe sempre un po' meno exp, avremmo 12k di exp in meno noi fino al 72 (per la gioia di Lou che stasera si ritrovera' 1 tnl :mhihi: ) e 8k in meno per il 75.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Minaras

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Louren

1. C'è anche il livello 76
2. L'ultima cifra è quella per arrivare al teorico livello 77 (che non esiste)
3. Se fosse vero perderei 4k di exp
4. Penso che non la mettano stasera la patch ma sia solo (come sempre) una pre-patch
5. Mi mancherebbero 96k al 75 contro i 126k di prima...quindi ben 30k in meno Neb

Credo siano fantasie, belle, ma fantasie.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Vindel

se la tabella avesse ragione oggi sarei @6000 invece che @17000
nel dubbio oggi non expo :bleh:
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

Nix80

Hanno fatto questa tabella semplicemente togliendo il salto che fa l'exp ai livelli 51 e 61 e proseguendo la salita normalmente, è un ipotesi, forse anche troppo ottimistika^^.

Arbedark

Stika ero quasi 70 a sto punto :bye2:
Se fosse vera un pò mi girerebbero le palle, soprattutto perchè dei 100K di exp che ti bruciano qualcosa potrebbero darti, invece alla fine te ne tolgono pure  :hehehmn:
Vabè sarà più semplice fare full AF di qualche altro job.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Cloud9999

Citazione1. C'è anche il livello 76
O_O Da quando c'e' il livello 76?_? O_O Al 75 sono 44'000 tnl e poi basta...o no?  
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Sferix

Citazione
Citazione1. C'è anche il livello 76
O_O Da quando c'e' il livello 76?_? O_O Al 75 sono 44'000 tnl e poi basta...o no?    
Quella dovrebbe essere l'exp salvezza per quando si fa il 75..
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Cloud9999

La safe exp che si puo' fare al 75 e' sempre stata 44'000. Non capisco il 45'000 ne' il 76...
Cloud Strife

>>My Profile<<

TiAn

CitazioneLa safe exp che si puo' fare al 75 e' sempre stata 44'000. Non capisco il 45'000 ne' il 76...
il 76 non c'è, ,ma fai la exp per il 76, ti fermi a 1tnl...
ovvero fatto 75 ti appare la exp per il livello successivo (45k) poi a 44,999k ti si blocca il guadagno di experience points, dato che sei cappato.
idem col rank, fatto il rank 10 hai la barra da riempire nuovamente, peccato che non hai + altre missioni da fare.. (io l'ho riempita lol)

Louren

Quella è solo un'ipotesi...non è sicuro che sia così. Quello è solo uno studio quindi continua ma non vuol dire niente.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Ciche

Uppo quello che ha scritto Lou. Questa era un tabella di cui non conosco la reale "validità". Cmq fra qualche ora l'arcano verrà svelato ^_^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

`MbS`

la cosa positiva è che ora si fanno 75 + velocemente  (godo :Q_)

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™