Menu principale

Enm 60 Mine Shaft Solo

Aperto da Nix80, 21 Aprile 2005, 09:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

mokujin

Citazione
Citazioneasd recchi 3mp in +
Gia' :glare:
Peccato che io non recco _MAI_ o in un'ora e' gia' tanto se recco 1 volta (e se recco vuol dire che il pt non sta andando bene)
Infatti non uso nemmeno la dark staff :calm:
ahiahiahiahiahi  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Minaras

Citazione
Citazione
Peccato che io non recco _MAI_ o in un'ora e' gia' tanto se recco 1 volta (e se recco vuol dire che il pt non sta andando bene)
Guarda che la dark staff non la ho per scelta  :bleh:
Che me ne faccio se non recco nemmeno?
Uso Ice staff e via!
Ora sto pensando se prenderla per il blm oppure no,il 51 si avvicina,sopratutto ora con la nuova patch

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Louren

Citazione
Citazione
Citazione
Uso Ice staff e via!
Ora sto pensando se prenderla per il blm oppure no,il 51 si avvicina,sopratutto ora con la nuova patch
Mi ricordi qualcuno...chi sarà? boh  :mhihi:

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Minaras

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Uso Ice staff e via!
Mi ricordi qualcuno...chi sarà? boh  :mhihi:
Non mi vorrai mica paragonare ad Hura  
Io non uso la dark staff ma le altre si :calm:
Vi prego non rovinatemi la giornata :mhihi:

mokujin

CitazioneIo non uso la dark staff ma le altre si :calm:
attenzione!!
calcio d'angolo al 48' del secondo tempo

cheppartitaemozionante ragassi  :hehehmn:
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Minaras

Citazione
CitazioneIo non uso la dark staff ma le altre si :calm:
attenzione!!
calcio d'angolo al 48' del secondo tempo

cheppartitaemozionante ragassi  :hehehmn:
:stupid:

p.s-> bruttissima :cold:

Zugro

Fatto sto ENM col whm. Meno facile di Maat, dato che in pratica è un Maat ma oltre a pigliare botte devi anche suonarlo.

Il manichino è immune a ogni debuff, flash sembra funzionare ma si viene colpiti cmq, quindi inutili.

Io ho mangiato Sole sushi, indossato af, life belt, buffato completo e l'ho ingaggiato. Usati 2 yagudo drink e 2 hi-ether. Finito con 23 mp. Colpisce x circa 50-70 a colpo, abbastanza lentamente. Durettama si fa.

cmq, soddisfatto di averlo battuto ...

... ma non val la pena nè come drop, idioti, nè come exp: 2.000.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

starseven

Fatto e vinto ieri ....

Anche a me ha dato solo 2K exp e nessun Item.... cmq non ho faticato per nulla...

Probabilmente si sono dimenticati che quando uno è un SMN che ha skillato la forza degli avatar con i Merit Point è piu forte di un manichino uguale a te ma senza skill.... cmq. carino, me lo rifaccio ogni 5gg (sono 5 i giorni poi ?) speriamo prima o poi mi droppi item ^^

ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Hildaniel

Citazione
Citazione
Citazione
Uso Ice staff e via!
sarà Ot come risposta, ma è una grandissima cazzata quella che hai scritto fin qui.
Se il party rulla a te non serve reccare è vero, ma se il party non rulla tu non li aiuti senza dark staff.
Quindi non capisco la tua "scelta voluta e consapevole"

Cmq forse è il caso di aprire un topic apposito che almeno entra anke hura a dire la sua!!!!! Qualke giorno fa mi diceva che la voleva comprare la dark staff....  :mhihi:  :mhihi:

Tornando in topic, a voi i drop di questo bc sembrano carini?
A me non sembrano belli, anzi...
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

mokujin

ieri sera c'ho provato in cazzeggio style.. complice il sonno ma nn m'è sembrato granchè come bc ... riproverò xD

p.s. ovviamente ottenuto il keyitem al primo lancio di dadi , mokuletto powah
[/span]

Zugro

Io vedo che tira i dadi, e fa.. 99, mi dico: "cazzo che culo, finalmente ho fortuna coi dadi" e aspetto pazientemente il key item. Dopo qualche secondo rileggo il dialogo e scopro che era LUI che doveva fare tra 51 e 100 x vincere -_-

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Louren

Il manichino si chiama quasi come uno che lavora in stanza con me (che è anche uno dei capoccia) Fantoccini <-> Fantaccini...mi sono fatto delle risate (nascoste) che non avete idea.

[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:yellow'][span style='font-family:Geneva']Louren[/span][/span][/span]
[span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='font-family:Impact']Job:[/span][/span][span style='font-size:17pt;line-height:100%'][span style='color:purple'][span style='font-family:Optima']Pld73/War36[/span][/span][/span]

Headhunters

vinto al primo colpo!

(ai dadi che credevate? :mhihi: )

il fight e' na cosa impressionante,mi piacchiava x 100hp(ero full af) e ha usato la 2h,va molto a culo xo' xke' il gobbo l'avra' curato 3-4 volte durante il fight <.<

molto simile a maat cmq

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

pasqui90

head poi tu sei pacco quindi è per qeusto che hai perso lol^^ ghghghghhg

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive: