Menu principale

Boss Battle Bash

Aperto da Ciche, 22 Aprile 2005, 09:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ciche

Ma ho capito bene? E' un lan dove puoi giocare al di fuori di FF Xi con i tuoi char di FF Xi e si vincono premi? E' corretto?

http://na.square-enix.com/events/ffxi/tour.../bbb/index.html

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Minaras

Personalmente lo trovo decisamente inverosimile,sarebbe bello,sopratutto se poi chi sta a guardare potesse applaudire (mi piace la parte del:affinare le tue tecniche ghgh) :mhihi:
A dire il vero pero'.mi sentire un po' troppo pokemon.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

Morghana

Mi sa che hai capito bene Ciche  :w00t:

mokujin

è una lan alle hawaii (lol) . fai un team da 6.. ti segni e scegli che mob affrontare

show must go on lel
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Cloud9999

OMG che figata! :w00t: Spettacolare. Avete visto l ultimo mob che chiamano "???" ?!
Ok, e' deciso, tutti le Hawaii, static a raccolta (cosi' costringiamo anche Moku ad andarsene da Roma)!
 :mhihi:
; ;
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Ciche

CitazioneOMG che figata! :w00t: Spettacolare. Avete visto l ultimo mob che chiamano "???" ?!
Ok, e' deciso, tutti le Hawaii, static a raccolta (cosi' costringiamo anche Moku ad andarsene da Roma)!
 :mhihi:
; ;
Magari ... una LAN di FF XI ^^

Deve essere veramente spettacolare. Chissà se vengono anche in Europa piu' avanti ^^.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

mokujin

Citazione(cosi' costringiamo anche Moku ad andarsene da Roma)!
povero illuso  :mhihi:

mi son mosso una volta in vita mia per un torneo a smau (milano <.<) e ancora mi chiedo perchè l'ho fatto  :mhihi:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Slayne

Quando farai tutte le missioni di CoP e hai accesso ad Al'tauei capirai chi e' quel "???" nell'ultima casella  (quando l'ho segato io -per cop- era di una facilita mostruosa. ma non so se la difficolta rimane uguale in quel contesto)
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Minaras

CitazioneQuando farai tutte le missioni di CoP e hai accesso ad Al'tauei capirai chi e' quel "???" nell'ultima casella  (quando l'ho segato io -per cop- era di una facilita mostruosa. ma non so se la difficolta rimane uguale in quel contesto)
2008 (Can I have it?)

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]