Menu principale

Battle Vs. Tiamat Live!

Aperto da Nix80, 22 Aprile 2005, 14:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Nix80

Andate su LIVE VanaDiel ora!!!
hanno messo la web cam su una battaglia contro Tiamat Oo

http://www.playonline.com/ff11us/multimedi...gs/txt_live.gif

Cloud9999

OMG! O_O
Non sono in tanti comunque, e non vedo ancora gli antlions. o.o
OMG si muove! O_o E' appena venuto verso la telecamera.  
Guardate! C'e' qualcuno di invisibile! Un taru! In primo piano, guardate bene!
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Slayne

L'ho segato gia 3 volte, mediamente ci metti 2 ore con 18 persone + party esterno x gli add. Non difficilissimo, + tosto di un fafnir, ma moooooooolto + facile di Vhtra o Jormy. Drop cagosi a mio avviso, herald gaithers (stivali da mago che danno 12% speed, il massimo dello sboronamento e della inutilita, un tizio ci aveva offerto 400 milioni per averli, e i cazzoni non li hanno venduti perche "siamo fighi ad averli solo noi") e poi i kote da sam (carini). La cosa triste e' che continuano a fare la gara a chi lo sega prima per questi inutili stivali (la mia LS se non ne prende mille mila paia non e' contenta, che strazio). Onestamente avrei preferito di + riprovare Jormungand (siamo crepati in tutte le run col mob al 50% circa) sia per la soddisfazione che per i drop. Ovviamente stessa cosa Vthra. Se chiedo di comprarmi/camparmi un astral earring mi dicono "tiamat > astral earring" ehhhhhhh si questi stivali 12% speed utilissimi :P
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35