Menu principale

Pld

Aperto da Lahant, 25 Aprile 2005, 14:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Minaras

Domanda niubba o non troppo.
Avete parlato di haste che vi fa godere....mi auguro non ne stiate parlando nel senso di "Eh si grazie ad Haste casto flash e cure piu' veloce,ed evito interruzioni" perche' a me risulta che il rapporto haste/fast cast non esiste e sia solo una leggenda.

Profilo [span style='color:Orange']..:: Sub Job -> Whm & Blm lv 40 ::..[/span]
LS->[span style='color:purple']TravellingFishermen[/span]

`MbS`

haste diminuisce il recast, non accorcia il tempo di cast..

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Minaras

Citazionehaste diminuisce il recast, non accorcia il tempo di cast..
Ah ecco,me sembrava pure a me

Rudash

il mejo modo x tenere hate è apena vedi ke il mob ti scappa fai il possibile x riplenderlo  

Texx

Citazioneil mejo modo x tenere hate è apena vedi ke il mob ti scappa fai il possibile x riplenderlo 
il mejo modo per tenere hate è nn far scappare il mob  :bleh:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Sferix

Guardate che a me è sempre sembrato che accorciasse anche il tempo di cast, e dato che ho provato combattimenti con/senza ho notato anche una bella differenza...
Poi non saprei che dirvi, se dite che non lo fa, io quando tanko preferisco averlo, sarà un potere del mio pc ma a me il tempo di cast lo diminuisce  
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]

Minaras

Citazione
Guardate che a me è sempre sembrato che accorciasse anche il tempo di cast, e dato che ho provato combattimenti con/senza ho notato anche una bella differenza...
Poi non saprei che dirvi, se dite che non lo fa, io quando tanko preferisco averlo, sarà un potere del mio pc ma a me il tempo di cast lo diminuisce  
Lol Sfe io ho Fast Cast III e se davvero haste accorciasse i tempi di cast me ne sarei accorto,o meglio,non mi sarei accorto di aver castato una spell  :bleh:

TiAn

Citazione
Citazione
Lol Sfe io ho Fast Cast III e se davvero haste accorciasse i tempi di cast me ne sarei accorto,o meglio,non mi sarei accorto di aver castato una spell  :bleh:
li accorcia ma non cambia il fatto che se il casting time è 8 sec per esempio non potrai fare nulla
esempio pratico per accorgersi di fast cast fate BRD/RDM
casting time->8sec cast effect in 8 sec

con fast cast
casting time 8 sec ma la song entra in funzione a 6 sec però non puoi fare ltro fino aquando non sei al 100% della song.

`MbS`

Citazione
fidati, ti suggestiona solamente e ti sembra che sia + veloce quando non lo è.
fai dei test con cronometro, poi dimmi

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Sferix

Citazione
Citazione
fidati, ti suggestiona solamente e ti sembra che sia + veloce quando non lo è.
fai dei test con cronometro, poi dimmi  
Mi piace essere suggestionato  
Però forse una provata appena trovo un cronometro a portata di mano la faccio  :bleh:

Anche se pensare che vada tutto + veloce mi piace lol  :w00t:
[span style='font-family:Geneva'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Sferix [/span][/span][/span]
[span style='color:yellow']PLD 55 - RNG 32[/span]

[span style='color:red']tijAlliance Linkshell[/span]