Menu principale

Resident Evil Gamecube

Aperto da lordmortimer, 25 Aprile 2005, 21:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

......i remake del 2 e del 3 sono identici alle versioni PSX?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Ma che senso ha rifare l'1 perfettamente e il 2 e il 3 niente!
Erano in ritardo per qualcosa?? :angry01:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

J Lo Zeppelie

Se hai il Cubetto accattati Resident Evil 4, è impareggiabile, molto meglio di
Mgs3 per Ps2 a parer mio  :bleh:

lordmortimer

CitazioneSe hai il Cubetto accattati Resident Evil 4, è impareggiabile, molto meglio di
Mgs3 per Ps2 a parer mio  :bleh:
Mi sto sc..... le iso e l'emulatore di Res. 4, ma è vero che la storia è fatta male?

lordmortimer

In altre parole se non fosse che c'è Leon non sarebbe manco un RE giusto?
Ma non doveva essere quello in cui tutto si chiariva?

lordmortimer

So che le vostre menti potrebbero insultarmi per questo,
ma quand'è che la finiranno la saga di RE?
Cioè... è il mio titolo PlayStation preferito, ma dopo 5 episodi (il 5° lo devo ancora giocare) mi piacerebbe sapere come va a finire......

T-800

Resident evil, il mio gioco preferito, non posso non intervenire.....

1) Si re2 e re3 x game cube sono identici alle versioni psx, c'è sl un piccolo miglioramento della grafica come è già stato detto, ke xò se nn ci si fa caso nn si vede neanke....

2) Re4 è un buon titolo, io l'ho acquistato subito nn appena è uscito, xkè è kiaro ke essendo un Re nn poteva mancarmi!
Ma come Re è stato anke una mezza delusione xkè la storia è quasi assente! è un puro gioco d'azione, l'atmosfera è sparita, meno male ke xò almeno le scene crude le hanno mantenute!!
L'unica cosa da apprezzare sono la grafica da paura, le novità ke hanno introdotto e basta! Curati molto male sia i personaggi ke i nemici (un occasione veramente sprecata xkè ci sono nuovi nemici ke potevano diventare veramente carismatici e invece niente!)

In conclusione è sicuramente un bel gioco, e stupendo se ti piace re, ma allo stesso temèpo deludente x quelle cose importanti come storia e personaggi ke nn sono state curate.
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Artemisia 90

Riguardo la fine non si sa molto...
Ho letto da qualche parte che stano creando resident evil 5!
Io spero che la saga di resident evil finisca quando sarò morta...
La maggior parte dei Video giochi che ho sono tutti Resident evil...

lordmortimer

Io voglio che la finiscano, anche perchè ho paura che andando avanti la rovinino la saga...

reverendo wolfwood

CitazioneIo voglio che la finiscano, anche perchè ho paura che andando avanti la rovinino la saga...
rovinare la saga? ma scherzi? ormai è tutto un trita eritrita, silent hill devasta di piu

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

J Lo Zeppelie

Citazione
CitazioneIo voglio che la finiscano, anche perchè ho paura che andando avanti la rovinino la saga...
rovinare la saga? ma scherzi? ormai è tutto un trita eritrita, silent hill devasta di piu
Ma dove  :sarcasm: ?
L'ultimo silent hill 4 the room è a dir poco una boiata (e sono stato buono  :wink:)
Mentre Resident Evil 4 è FANTASTICO  

Great Sephiroth

Citazione
Citazione
Ma dove  :sarcasm: ?
L'ultimo silent hill 4 the room è a dir poco una boiata (e sono stato buono  :wink:)
Mentre Resident Evil 4 è FANTASTICO    
Concordo e straconcordo, RE4 ha riscritto il mondo dei survival horror come fece il primo Resident Evil ai tempi.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...