Menu principale

Grado Di Difficoltà

Aperto da LightSephiroth, 26 Aprile 2005, 16:48:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Come vi è parso ff9?

Totale votanti: 0

LightSephiroth

LightSephiroth

Inizio io :P
Ho votato facile. Rispetto agli altri ff è una cavolata, pensavo che fosse molto + difficile.
Come equip basta comprarlo, non bisogna farsi il culetto^^
I boss sono una cavolata, pure l'ultimo. HA SOLO 60.000 HP!! DAI!!!

L'unica cosa difficile/pallosa sono  moguri-net, i chocobo, gli animaletti, le domande e tutte le carte.

lordmortimer

Anch'io ho votato facile. Ma posso dire una cosa per cui il forum potrebbe bannarmi senza batter ciglio?
Ecco... riguarda Trivia. Io ho finito FF 7,8,9 e 10 e....... avete già capito vero?
Ebbene sì, di tutti i boss finali è quello in cui ho fatto più fatica..... ora che ho confessato bannatemi pure :waaa:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

LightSephiroth

O_________________________________________________________________O

Senti, io ho finito ff8 (1 bolta) e ff9 (mille volte).
+ ho visto come sono i boss di ff7 e ff10, so i loro attacchi.
TRIVIA IN CONFRONTO A TUTTI E UNA MERDA!!
60.000 hp e basta!
Forse hai avuto difficoltà con la skill che porta gli hp a 1? (ma li hanno tutti i boss!)
O forse hai avuto difficoltà con la skill dei pianeti (crocifissione)? (se è per questo ti posso capire :sarcasm: )

lordmortimer

Aspetta: io mica allenavo i personaggi: lo facevo solo se era strettamente necessario e il minimo indispensabile. Comunque se ben ricordo fu Crocifissione a dar problemi, il resto mica poi tanto.

Ti dirò: nessun boss finale mi ha mai messo realmente in difficoltà. Trivia è solo quello che ha fatto meglio di tutti.

Mi sa che aprirò un sondaggio sul boss finale che ha messo più in difficoltà gli utenti.......
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Aidan

ci sono molte parti facili e alcune un po difficili...premettendo che è stato il primo ff che ho giocato...mah...un medio ci sta a pennello...
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

.:Rinoa:.

allora io sto ancora giokando ma dove sn arrivata io mi sembra medio in confronto a ff8 è facile!

Aerith2

Su, diciamo la verità...in confronto ai capitoli precedenti ff9 è facile!!!! Al massimo si può dire che ci sono un po' di missioni pallose da fare (tipo la chocografia mare...) ma come boss e combattimenti vari è veramente facile. O almeno io l'ho trovato così.

T-Metal

piuttosto facile, ma comunque uno di quelli più divertenti da giocare.

T-800

Facile; l'unico boss ke può crearti veramente difficoltà è solo trivia, x il resto non si va quasi mai game over...
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

acid burnt

gia e facile, ma questo non ne fa un gioco inferiore rispetto agli altri ff
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

*Tifa*

Tutto sommato non mi è sembrato così complicato, ma non facilissimo in certi punti, quindi come difficoltà voto "Media".  

LightSephiroth

@acid: io non sto dicendo che è un gioco inferiore, ma che rispetto agli altri ff quelli della squaresoft non si sono dati da fare TANTISSIMO.

cmq quoto metal xchè fra gli ff, il 9 è il + divertente da giocare ^^

squall90'

Mithril

Citazione@acid: io non sto dicendo che è un gioco inferiore, ma che rispetto agli altri ff quelli della squaresoft non si sono dati da fare TANTISSIMO.

cmq quoto metal xchè fra gli ff, il 9 è il + divertente da giocare ^^
e certo. FF9 l'han fatto per prendere tempo mentre alla square stavano macchinando su come sarebbe potuto uscire un FF per ps2  

facile... Le uniche cose un poco difficili sono le missioni  :bleh:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo