Menu principale

Help!

Aperto da Lnikepona, 27 Aprile 2005, 10:11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Lnikepona

ciao a tutti!

come faccio ad usare cuore di pietra? :help:  
è casuale o si puo scegliere?

*Tifa*

Io posso aiutarti cosi (cmq se ricordo bene dovrebbe essere casuale, ma non vorrei sbagliarmi):

Cuore di Pietra
Attacco rivolto verso un nemico. Squall scaraventa in aria il nemico e lo colpisce più e più volte (15-20 volte circa). E' il colpo senza dubbio più potente e spettacolare del gioco in grado e, sommato al Renzokuken, è in grado di superare tranquillamente i 200.000 HP di danno!
Arma necessaria = Lion Heart (arma finale di Squall).

lordmortimer

Io penso dipenda dalla Fortuna di Squall  prova ad alzare il livello
di J FOR
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

Citazioneciao a tutti!

come faccio ad usare cuore di pietra? :help:   
è casuale o si puo scegliere?
se non sbaglio dipende dalla fortuna, che deve essere moooooooooooooooooooolto alta... sia tua che quella di squall...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LightSephiroth

Come ogni attacco speciale, dovrebbe dipendere da FOR.
Quindi usa triple nei parametri (che a quanto pare è il migliore per FOR) o la skill di kyactus FOR +50%

squall90'

Il cuore di pietra lo puoi usare solo se hai la lionheart e hai molta fortuna(io lo uso però non ho tanta fortuna) e farai molti danni se hai i parametri di forza molto alti!

Huragano

Mi intrometto bruscamente:

Cerchiamo di specificare meglio i titoli dei topic...

Ritornando al post...si risulta anche a me che dipenda dalla fortuna

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mithril

CitazioneCome ogni attacco speciale, dovrebbe dipendere da FOR.
Quindi usa triple nei parametri (che a quanto pare è il migliore per FOR) o la skill di kyactus FOR +50%
io nella fortuna metto solitamente aura... Nel caso il mio avversario non usi attacchi elementali ci metto ultima che mi alza a millemila il parametro...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

LightSephiroth

Bhp, io ho detto triple perchè l'ho letto da qualche parte xD

.:Rinoa:.

io di solito metto aura su squall e poi cuore di pietra arriva casualmente

Hyral Delita

sinceramente non sapevo che venisse dalla fortuna ma mi hanno anche detto che con la fortuna altissima continuando ad uccidere mostri se ti dice bene salgono i parametri anche sensa i livelli ma vacci a credere, non credo che con la lion heart faccia sempre cuore di prietra con tanta fortuna altrimenti metti tanta fortuna e con un aura e 5 round uccidi l'omega -.-
ok che se tiri fire con squall apri il coperchio della play e cerchi The End finche non la trovi poi la trovi richiudi il coperchio e la tiri lo fai in un round ma quello e' un truccazzo XD

squall90'

Citazioneok che se tiri fire con squall apri il coperchio della play e cerchi The End finche non la trovi poi la trovi richiudi il coperchio e la tiri lo fai in un round ma quello e' un truccazzo XD
Cosa cosa? :homy:  :homy:  :homy:

*Tifa*

Citazione
Citazioneok che se tiri fire con squall apri il coperchio della play e cerchi The End finche non la trovi poi la trovi richiudi il coperchio e la tiri lo fai in un round ma quello e' un truccazzo XD
Ma che razza di tattica è?!    

Mithril

Citazione
Citazione
Ma che razza di tattica è?!    
davvero non la conoscevate? e' una tecnica molto bastarda. Praticamente congela il gioco e ti da il tempo di cercare the end nel menù slot di selphie. peccato che esce ogni giubileo  :glare:
Father, into your hands,

Yojimbo

che monata.............scusate lo sfogo...... :glare:

i mostri o si battono con le proprie forze o si stà a casa....... :glare: