Menu principale

Rovina Di Centra

Aperto da diablo, 27 Aprile 2005, 15:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

no conta molto il livello dei tuoi personaggi, ma contano le Junction che hai....controlla che J Frz e J Res siano attivi su tutti i personaggi, e legaci 100 magie abbastanza potenti, tipo Quake, Tornado ecc ecc......Cerberus è na cazzata se hai le Junction giuste....

Mithril

Citazioneok lo farò più avanti
ora ho squall livello 29 e devo affronatre cerberus ma non ce la faccio a batterlo devo allenarmi meglio???dove posso trovare mostri da battere facilmente ke danno un po' di punti exp?????
la chiave di questo scontro è assimilare... assimila triple e usalo subito. A questo punto con un altro PG fai la stessa cosa e via fino al terzo. ora. con il primo lancia tre rigene, con il secondo lancia tre shell e con il terzo tre protect... poi fai assimilare ad ognuno quake e usalo subito su cerberus... Se proprio vuoi darti una manona usa un paio di magie ultima... non ti darà molti problemi... L'unica cosa: ricordati di non usare reflex, altrimenti oltre a riflettere le magie avversarie rifletterai le magie che usi per curarti...

Ogni tanto usa energia/ra/ga
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

diablo

niente da fare faccio assimmila con squall poi gli faccio ultima m a lui mi fa due attacchi e mi uccide tutti
Zell  lv.30 e irvine lv.24.squall lv.33

Hyral Delita

hem ragazzi ma se gli dite di fare dispell su cerberus cosi non usa triple e al round dopo lo rifa' e gli rifai dispell e continua a buttare round non fa molto prima? cosi deve curarsi solo dagli attacchi fisici che non sono assurdi come le magie =O

Mithril

Citazionehem ragazzi ma se gli dite di fare dispell su cerberus cosi non usa triple e al round dopo lo rifa' e gli rifai dispell e continua a buttare round non fa molto prima? cosi deve curarsi solo dagli attacchi fisici che non sono assurdi come le magie =O
anche questa sarebbe una soluzione... ma sinceramente il suo triple non mi ha dato tutti 'sti problemi... sarà che ho un c**o incredibile, però...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Mithril

Citazioneniente da fare faccio assimmila con squall poi gli faccio ultima m a lui mi fa due attacchi e mi uccide tutti
Zell  lv.30 e irvine lv.24.squall lv.33
ehm... il livello in questo gioco più si tiene basso megghiu è (a meno che non usi i vari bonus per le junction...), questo almeno fino al terzo disco... poi expa quanto vuoi...
dimmi piuttosto i tuoi parametri... in questo caso voglio sapere soprattutto FRZ, SPR e RES...
Father, into your hands,

diablo

non rieco a trovare i white seed

.:Rinoa:.

eheheh è 1 impresa abb difficile, cerca nella cartina principale dovrebbe esserci segnato

lordmortimer

Citazionenon rieco a trovare i white seed
Ma non eri arrivato a cerberus?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

diablo

Citazione
l'ho battuto cmq l'ho trovata????

però ho paura ke sono un pò basso di livello infatti ho squall lv.40 zell lv.36 e irvine lv30

lordmortimer

Chiedo scusa. Sono talmente arrugginito che per un attimo ho pensato che cerberus fosse dopo la nave.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Mithril

Citazione
Citazione
l'ho battuto cmq l'ho trovata????

però ho paura ke sono un pò basso di livello infatti ho squall lv.40 zell lv.36 e irvine lv30
e sì che t'ho detto di tenerti basso... vabbè, tanto ormai sei al terzo disco...
Father, into your hands,

diablo

mi sono bloccato di nuovo
devo essere prorpio una schiappa
non riesco a trovare i punti di contatto della lunatic pandora

Mithril

Citazionemi sono bloccato di nuovo
devo essere prorpio una schiappa
non riesco a trovare i punti di contatto della lunatic pandora
occhio che se non li becchi ti degradano... non cambia molto ai fini del gioco, però ci trovi delle fonti enrgetiche e un'anticipazione del boss del mio avatar...
Father, into your hands,

Raguarth

Citazione
Citazioneniente da fare faccio assimmila con squall poi gli faccio ultima m a lui mi fa due attacchi e mi uccide tutti
Zell  lv.30 e irvine lv.24.squall lv.33
ehm... il livello in questo gioco più si tiene basso megghiu è (a meno che non usi i vari bonus per le junction...), questo almeno fino al terzo disco... poi expa quanto vuoi...
dimmi piuttosto i tuoi parametri... in questo caso voglio sapere soprattutto FRZ, SPR e RES...
Verissimo! Oltre a poter expare quanto vuoi puoi mettere come diceva i bonus alle junction... La nona e ultima volta ke ho finito questo gioco    sono arrivato al 3o CD con i personaggi al di sotto del lv25 senza saltare niente... (miracolosa fuga  :bleh: )
Così facendo avevo 75 punti in più alle stat con il bonus e con Jhp potevo mettere anke scan

Se ci sai lavorare bene con le Junction nn ci saranno problemi...

Per i 3 punti di contatto... hmmm dovevi guardare quando il dottore spiegava xkè a spiegarsi nn è troppo semplice  :waaa:  Cmq là dentro c'è robbbba bona fidati

Assurdi!