Menu principale

Rovina Di Centra

Aperto da diablo, 27 Aprile 2005, 15:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

diablo

ciao sto al 2° cd  e devo  liberare il garden di balamb dai soldati però prima voglio  voglio prendere odino e tomberry.posso farlo o devo farlo dopo??
dove si trovano qusete rovina????

fabry

^^

I'cine

lo puoi fare ora (anke se nn sono sicuro ke tu possa prendere tomberry) le rovine le trovi a nord di centra lo vedi è un tempio dalla forma strana

ciao :pinkhappy:

edit: fabry mi hai rubato la precedenza di primo post ; ;
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LightSephiroth

uhuhuhuh, sta mappa è proprio quella che mi seviva

scusate per l'OT :bleh:

squall90'

Grande fabry...come al solito non ti smentisci mai!

diablo

ho preso odino ma per prendere tonberry come caccio???
devo battere 20 tomberry quali sono???ho squall a livello 25 posso farcela????

LightSephiroth

I tomberry sono qui cosini verdi con la candela in mano, che trovi al piano terra delle rovien e al primo piano :P

Per trovarlo devi ammazzare 20 tomberry di fila senza MAI uscire dalle rovien, quindi non puoi salvare.

Se sei sistemato bene in questo gioco puoi fare ogni cosa anche se sei lvl 10 ^^

diablo

ho capito
quindi secondo te posso farcela?????

.:Rinoa:.

ti conviene essere ad 1 livello + elevato xke se il re tomberry usa il suo attakko potrebbe uccidere tutto il party!

LightSephiroth

Bha, provaci al lvl 25. Se non ce la fai expa e prova ancora

@rinoa: ma di che cosa parli?

diablo

io faccio punti esperienza battendo proprio i tomberry con la speranza ke intervieni odino perkè fino ad ora ankora non è intervenuto.ma può intervenire con seifer o altri personaggi o solo con mostri minori????

fabry

ma no i Tomberry non danno Exp -.-

comunque, si può uscire eccome a salvare di tanto in tanto dalle Rovine di Odino...il conteggio dei Tomberry uccisi viene mantenuto....io solitamente salvo ogni 5 Tomberry uccisi.....

comunque, secondo me ti conviene aspettare ancora un po' ad affrontate il Re Tomberry, in quanto potrebbe davvero distruggerti il party con un solo attacco......ti consiglio di affrontarlo più avanti, quando avrai Junction decenti con magie avanzate, e quindi parametri più elevati ^^

Hyral Delita

Ma scusate appropotiso del continente di centra  c'e' una cosa che mi sono sempre chiesto , non so se e' una cosa da fare o e' solo una cavolata,
se vai in un certo punto in mezzo ad un bosco c'e' una piccola radura dove se clicchi per terra ti dice delle cose, ora non ricordo neanche cosa.. ma serve a qualcosa o e' li per bellezza?????????
oppure quando clicchi sulla stella scavata vicino trabia che ti dice "delle vibrazioni ecc ecc...) mai capito che robba fosse

diablo

ok lo farò più avanti
ora ho squall livello 29 e devo affronatre cerberus ma non ce la faccio a batterlo devo allenarmi meglio???dove posso trovare mostri da battere facilmente ke danno un po' di punti exp?????

lordmortimer

Io per battere Cerberus assimilavo da lui Double (o Triple) e poi facevo Antima e Diablos...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani