Autore Topic: Script Italiano Di Ffix  (Letto 1905 volte)

Offline LordVoldemort

• Membro FF11
    • Mostra profilo
    • http://
Script Italiano Di Ffix
« Risposta #15 il: 25 Agosto 2006, 20:30:20 »
io continuo a non capire che utilita abbia in fin dei conti.... se mi piace una parte del gioco, mi piace anche vederla non solo leggere i dialoghi O_o

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Offline Lightning

• Fenice
  • Membro FF10
    • Mostra profilo
    • I miei articoli
Script Italiano Di Ffix
« Risposta #16 il: 31 Agosto 2006, 12:16:14 »
Ma non tutti hanno sempre il tempo di riallenare tutti i personaggi... è bello ritrovare la storia, e poi se hai una buona memoria, non ti risulterà difficile ricordarti i passaggi del gioco.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2006, 12:18:21 da Stranger »
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Offline FFlegend

• Membro FF4
    • Mostra profilo
Script Italiano Di Ffix
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2006, 23:51:04 »
L'ho visto sl ora...veramente un bel lavoro(accio)...
ciai pazienza

Offline Gidan89

• Membro FF3
    • Mostra profilo
    • http://
Script Italiano Di Ffix
« Risposta #18 il: 1 Gennaio 2007, 17:18:17 »
ammazza... era un po' che non controllavo questo post ma la questione mi pare alquanto ferma...
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Offline Lightning

• Fenice
  • Membro FF10
    • Mostra profilo
    • I miei articoli
Script Italiano Di Ffix
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2007, 14:27:00 »
Purtroppo è un'impresa titanica... anche per quanto riguarda solo i dialoghi, gli unici che lo fanno sono gli americani.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.