Menu principale
avatar_Kerotan

Script Italiano Di Ffix

Aperto da Kerotan, 30 Aprile 2005, 12:27:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kerotan

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto, ho una passione spropositata per FF, e spero di trovarmi bene in questo forum.
Qualche tempo fa ho iniziato lo script di tutti i dialoghi e le parti scritte del gioco Italiano, visto che su internet non c'è nulla di simile; E' suddiviso in + documenti: Dialoghi della trama, Mogu-net, Targhe e Iscrizioni, Dialoghi degli abitanti delle città.
Un paio di appunti: Gidan l'ho chiamato Zidane, come il gioco jap; Garnet rimane Garnet, ho sempre odiato il nome Daga.
Presto gli aggiornamenti.
Spero vi piaccia.

Script italiano Final Fantasy IX
Aggiornamento 05/05/2005 - Fine primo CD

T-Metal

Complimenti e benvenuto^^
Bell'idea^^
Stiko, ma tu continua il lavoro.

LordVoldemort

Scusate l'ignoranza, ma... a che serve?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

I'cine

appunto carino ma nn ne vedo l utilità
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Kerotan

Citazioneappunto carino ma nn ne vedo l utilità
La storia di FFIX mi piace da morire, una volta finito lo script si può stampare, (è già in formato word) ed è come avere tra le mani il copione di FFIX, si può rileggere quando si vuole... e poi quando Steiner ne esce col latino è pazzesco, riderei anche se lo rileggessi all'infinito. :w00t:

Toyo_88

bell'idea^^


complimenti^^




nn cagare la gente li sopra loro non sono degni di nota -_-''

LordVoldemort

Ehi io ho solo chiesto a che serviva




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Mithril

CitazioneCiao a tutti,
mi sono appena iscritto, ho una passione spropositata per FF, e spero di trovarmi bene in questo forum.
Qualche tempo fa ho iniziato lo script di tutti i dialoghi e le parti scritte del gioco Italiano, visto che su internet non c'è nulla di simile; E' suddiviso in + documenti: Dialoghi della trama, Mogu-net, Targhe e Iscrizioni, Dialoghi degli abitanti delle città.
Sono arrivato all'ingresso del Team di Gidan a Burmesia, e sono già 72 pagine solo per i dialoghi della trama principale....
Un paio di appunti: Gidan l'ho chiamato Zidane, come il gioco jap; Garnet rimane Garnet, ho sempre odiato il nome Daga.
Presto gli aggiornamenti.
Spero vi piaccia.

Kerotan Script FFIX
mitico! c'è da essere dei veri fan per fare un simile lavoraccio  :w00t:
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Kerotan

#9
Citazionemitico! c'è da essere dei veri fan per fare un simile lavoraccio  :w00t:
eggià... mi piacciono le sfide impossibili!

Gidan89

"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Bahamut

compliemetni per l'idea^^ e la realizziaazzione^^

Lightning

Hai un sito tuo o comunque fai parte dello staff di un sito?

E' un lavoro davvero interessante, sai? Da quando ho scoperto che esistono gli script in inglese, li ho cercati anche in italiano.. ma non credevo che esistessero. Ci sono buone probabilità che tu sia la pioniera di una moda, sai?
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Jenoma93

Citazione di: StrangerHai un sito tuo o comunque fai parte dello staff di un sito?

E' un lavoro davvero interessante, sai? Da quando ho scoperto che esistono gli script in inglese, li ho cercati anche in italiano.. ma non credevo che esistessero. Ci sono buone probabilità che tu sia la pioniera di una moda, sai?
Spiacente di deluderti, ma Kerotan è un maschio ^_^

e per quel che ne so non si vede da un pezzo, nemmeno in msn
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

FrozenHeart

veramente bello!  
xò chissà che faticaccia per farlo tutto!!


Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!




...c'è un po di T in ognuno di noi...