Menu principale

Ancient Forest

Aperto da gennarino12345, 5 Maggio 2005, 10:49:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gennarino12345

raga alla fine dell'ancient forest dove posso prendere la raga grande per saltare il burrone!!!

fabry

per prendere la rana, devi riuscire ad arrivare nel punto in cui c'è il tronco bucato, ovvero qualche metro più indietro rispetto al burrone...per fare ciò devi usare gli insetti che trovi in giro, e metterli dentro nelle piante, in modo che puoi usarle come piani d'appoggio....una volta che sei davanti al tronco, lascici un'insetto davanti, e la rana uscirà per catturarlo.....

fatto questo, cattura la rana e torna velocemente in direzione dell'ultima pianta nella quale hai messo l'insetto....se fai tutto molto velocemente, la pianta è ancora chiusa con l'insetto all'interno....saltaci sopra e torna vicino al burrone......metti la rana all'interno della pianta che da sul burrone e saltaci sopra....dopo qualche secondo la rana salterà fuori dalla pianta lanciandoti dall'altra parte ^^

gennarino12345

si ci sono riuscito

grazie tante

massaro

Io volevo sapere cosa c'è aldilà del burrone!!!!

fabry

dall'altra parte c' un Elixir e la spada Apocalypse, arma di Cloud che da crescita tripla sugli AP ^^

sinceramente ti consiglio di superare il burrone, in quanto quell'arma e' essenziale se vuoi arrivare a liv. Master con certe materie (KOTR ecc ecc....)

squall90'

Purtroppo non l'ho mai presa e mi trovo in difficoltà con certe materie quindi segui i consigli di Fabry!!!!