Menu principale

chi è "yoshimbo"?????

Aperto da supernick, 20 Giugno 2002, 15:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

supernick

Chi è yoshimbo e che particolarità che vuol dire che bisogna pagarlo???????'

AnimaNera

Yojimbo è un eone che si trova oltre la piana della bonaccia... le sue particolarità sono che bisogna pagarlo x attaccare, ma se gli dai molti soldi esegue "Zanmato" una tecniche che uccide chiunque....Ottimo ma dispendioso!!!!
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

caos87

è uno degli eoni segreti.
per ogni attacco devi pagarlo.
pero' è indispensabile per prendere tutti gli altri eoni segreti!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

joecatty

è un eone segreto se vuoi che ombatta lo devi pagare

cmq visto che sei nuovo ti do un consiglio:non aprire un topic per ogni domanda che ti viene in mente, rischi di intasare il forum, è meglio se la scrivi in un topic già aperto gli altri la noteranno lo stesso e ti risponderanno subito,ok?
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

Dandelik

CitazioneYojimbo è un eone che si trova oltre la piana della bonaccia... le sue particolarità sono che bisogna pagarlo x attaccare, ma se gli dai molti soldi esegue "Zanmato" una tecniche che uccide chiunque....Ottimo ma dispendioso!!!!
Si vede che non sei esperto  :D  :D .
Per fare lo Zanmato non serve dargli molti soldi ma bisogna usare dei criteri diversi che sono :
Usalo spesso e devi dare il colpo di grazia con lui.
Dagli soldi costanti tipo 5000 guil (con quelli a me fa quasi sempre zanmato.
Usa le fortunosfera per aumentare la fortuna di yuna e quella di yoshimbo.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

AnimaNera

vabbè che ti devo dire? te l'ho già detto dall'altra parte ci sono diversi modi e uno è quello di dargli molti soldi.... siccome zanmato nn si usa frequentemente quando hai i pg molto forti (a cosa serve quando togli 99999 con un attacco??) x vederla basta che salvi lo paghi MOLTO e dopo che l'hai vista ricarichi.... senza fare casini con ALLEVA, fortunosfere e vari (anche perchè me lo dici tu dove si trovano le fatosfere??^^)
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Dandelik

Si ma come pensi di batterli i dark eoni senza Yoshimbo .
Anke se hai anime e le magus e difficile uccidere un dark.
Anima non può uccidere un dark eone come fa Yoshimbo.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

anima nera, devi sapere che lo zanmato è un attacco letale e uccide qualsiasi nemico con un solo colpo indipendentemente se fa 99.999 o 1.000 hp...
credo... cosi' ho letto perkè a me non l'ha mai fatto...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

AnimaNera

E' vero hai ragione, ma nn c'è proprio gusto cosi'..... sarebbe come uccidere l'emerald weapon con odin....(è impossibile ) ti leva il gusto della sfida!!! visto che anche l'omega weap. si è dimostrata un'avversaria molto debole ci rimangono solo le dark summon.......

joecatty

beh però ti diverti di più io mi annoierei a fare sempre zanmato
contro i dark, sono gli unici con cui si può combattere "veramente", non come ultima ,omega , sin ,yevon ecc.........
diciamo che sono gli unici al nostro livello(  modestamente  )

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

caos87

si è vero, sono d'accrodo con te

AnimaNera

Ora mi piacete davvero che capite lo spirito del gioco!!! sono contento   :D  :D  :D  :D  :D

Stefano71

E' vero solo in parte infatti anche loro ti fanno dei colpi che ti tolgono 99.999 Hp ..... quindi la sfida si riduce a chi colpisce per primo ( un pochino come nel far West )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

joecatty

Dandelik

Valefor per esempio ha l'attacco che fa 99'999 a tutti qundi anke se hai i personaggi a 99'999 hp muoiono lo stesso quindi !!!! Gli eoni dark senza evocazioni non li puoi uccidere è impossibile !!!

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |