Menu principale

chi è "yoshimbo"?????

Aperto da supernick, 20 Giugno 2002, 15:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

joecatty

no perchè vedrai che allenandoti loro cominceranno a toglierti di meno(non tantissimo in effetti) ma abbastanza da sopravvivere(se hai molti hp) e poi con autofenice e autorisveglio è uno scherzo
un pò come nel IX quando hai sempre rigene sempre reflex sempre haste e sei praticamente immortale
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

AnimaNera

E xkè l'emerald come faceva??? là c'era final attack<=>revive qua invece nn c'è un cavolo (nn funziona nemmeno autofenice....) a parte risveglio.... così è sicuramente più divertente!!!!
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Stefano71

Si ma per prendere la Final Attach dovevi farti un mazzo tanto .......... io alla fine ci avevo rinunciato :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

CitazioneE xkè l'emerald come faceva??? là c'era final attack<=>revive qua invece nn c'è un cavolo (nn funziona nemmeno autofenice....) a parte risveglio.... così è sicuramente più divertente!!!!
In ke senso è più divertente. Con yoshimbo o senza.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

CitazioneSi ma per prendere la Final Attach dovevi farti un mazzo tanto .......... io alla fine ci avevo rinunciato :-)
Io ce l'ho fatta a prenderla.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

AnimaNera

SENZA!!! vuoi mettere la soddisfazione di aver ucciso una dark summon con un spadata sulla CAPOCCIA invece che evocando una summon che fa tutto in mezzo secondo!!!!

stefano nn è poi così difficile prendere final attack basta che ti equip il ribbon....
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Stefano71

CitazioneIo ce l'ho fatta a prenderla.
Quanto ci sei stato per prendere tutto ?

Io ho preso solamente la limit di Cloud lasciando stare anche la W Item ( non ricordo se era lei ) perchè avevo passato l'intero pomeriggio per arrivare a prenderla e sapere che dovevo passarci il doppio del tempo ....... gasp ...... mi veniva una scazzatura ..... così ho rinunciato :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

E' impossiile uccidere solo con attacchi senza summon al massimo fai 99999 e glilo dovresti fare in 12 turni per ucciderlo(parlo di uno dark che abbia vita 1000000 di hp) però se lui ti fa un turbo houn'attacco totale su tutti non c'è niente che ti possa salvare.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Io sono stato 4 giorni e ho preso tutto la final attack , la w-summon e l'ultima limit di cloud. la w-itaem la trovavi apercorrendo tutto il tunnel che c'è da midgar (mi sembra)
Quando facevi con la ultima weapon il torneo speciale cosa succeddeva ke non me lo ricordo (scusa se lo faccio in questo topic ma mi è venuto in mente adesso.)

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

AnimaNera

stiamo divagando un po' troppo ma vabbè.... nn succedeva nulla.... l'ultima weapon è l'arama finale di Cloud ma anche un mostro volante bellissimo!!!!
per finire il torneo del gold saucer equipaggia queste materie:
4xcut, una hp plus a lv master (o almeno che ti faccia avere 9999 hp) una speed plus, mime, e knights of the round (se proprio ne hai bisogno....). ricorda che l'importante è la velocita dell'atb!!! poi se ci riesci cerca di fare omnislash e mimarla + volte ke puoi!!!!!!
ah non dimenticare di equipaggiare l'amuleto ribbon xkè molti attaki sono con status!! e se nn ti basta usa haste e RIGENE!! penso ke così ce la dovresti fare!! lo so ke è un po' lungo ma poi quando hai final attack sei immortale!!!

khimari

chi sa come si prende l arma segreta di tidus? :attenzione:

caos87

ti avevo detto di leggere la discussione che riguarda le armi dei 7 astri... l'abbiamo messa li apposta...
c'è scritto tutto li

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dandelik

la knight non serve basta avere la limit piena e farla poi fai mimic finke non finisci !!!! L'importante è non beccare le robe che ti tolgono le abilità, gli hp e la velocità per il resto non c'è problema.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |