Menu principale

L'ultimo Arrivato

Aperto da Darken Luis, 7 Maggio 2005, 14:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Darken Luis

Credo che il titole del thread dica tutto.
Dopo un bel po di tempo mi sono messo a giocare ai vecchi ff cosi mi son detto:
"ma fammi vede un po in giro se c'è qualche cosa di interessante!"
detto fatto eccomi qua...

*si guardo attorno*
*cerca di capire come funziona*

Qualcuno me puo spiega???

Tidus™

inizia col tirarti giu i pantaloni x l'iniziazione : O°

benvenuto *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

+++Eric_Draven+++

benvenuto ^_^

cosa vuoi sapere di preciso?

Darken Luis

Bho nn ne ho idea... che razza di niubbo sarei???
Come funziona qua???
Considerando che di norma gioco ad ultima online, ultimamente a NWN e che praticamente ho p2 solamente per i vari ff e pochi altri giochi...
Mi sono dato una letta veloce a qualche post alle regole ecc ecc... ma per volece intendo... molto veloce  

questa è bellissima nn resisto e fa al caso mio
 :help:

+++Eric_Draven+++

su questo form ci sono delle regole da leggere??  nn l'ho mai fatto :bleh:

cmq ripeto che vuoi sapere di preciso? xkè se tevo dire tutto su questo form faccio notte (oppure apetto che arriva qualcuno e spiega tutto lui al posto mio)

intanto ti posso dire che sto forum si trasferisce tra poco credo sia qurstione di giorni
se yi interessa leggi QUI

reverendo wolfwood

Citazionesu questo form ci sono delle regole da leggere??  nn l'ho mai fatto :bleh:
e x questo che tuttora stai spammando  :glare:

benveniubbio

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

spiros

benvenuto   ,
 se ti trovi da solo connesso sul forum e senti raspare alla porta non aprire mi  raccomando

Citazione*si guardo attorno*
*cerca di capire come funziona*
non c'avevo fatto caso che giohi ad UO :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

BENVENUTO

Cosa c'é da sapere??

fabry

welcome ^^

per rispondere alla tua domanda......beh le cose principali che DEVI sapere sono le reole generali, ovvero non spammare, non flammare, non aprire Topic inutili, non aprire Topic già esistenti (usa la funzione "cerca" che ultimamente per grazia divina funziona   ) e soprattutto cerca sempre di rispettare le persone con cui stai parlando....quindi evita insulti vari.....

detto questo non ci sono particolari cose da fare.....siamo un gruppo abbastanza affiatato ed unito, e siamo sempre disposti a dare una mano e a scambiare quattro chiacchiere ^^

quindi ripeto, benvenuto ^^