Menu principale

Avete mai visto la limit di 4 lv di Aeris? io SI!!

Aperto da AnimaNera, 20 Giugno 2002, 15:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AnimaNera

Avete mai visto il GREAT GOSPEL???? io si ma grazie a tanta fatica e all'action replay..........
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Evil Cloud Strife

Muhahaha... e ke fatika fai kon l'action replay? ^^'  

Visitate il mio sito [a href="" target="_blank"][/a]

Dandelik

Infatti non vale imbrgliare !!!
Ciao Evil Cloud Strife sai che ieri hai fatto colpo vero ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

Dandelik

che se non hai letto i topic in FF VIII non sai che lei ha in realtà 12 anni  :blush:  :blush:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

Dandelik

se se come no e se aveva 60 anni era uguale ??

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

AnimaNera

se nn usi l'action replay nn puoi prendere il great gospel prima che muoia aeris.........
Gli uomini impugnano la spada x lenire le piccole ferite dell'anima che subirono in tempi remoti............................... e se ne servono x morire con un sorriso sulle labbra.............

Evil Cloud Strife

sudit

certo che c'è un metodo!!!
io non l'ho preso (vista ke nn mi piace tanto) cmq certo che la puoi prendere, mi pare che su una soluzione c'era scritto: devi andare da quel vecchio nella caverna che ti parla solo quando hai fatto un certo num di combattimenti e ti da un oggetto che ti serve per prenderla (prima della sua morte)

Evil Cloud Strife

questo lo sapevo, ma mi sa ke devi trovare il modo di arrivarci prima ke muoia ^^'

Dandelik

Questa è la soluzione che ho scritto nel mio sito per prendere la limit di 4 livello di aeris :

Con l'Higwind dirigitinell'area a sud-est di Midgar finchè trovi una caverna. Dentro c'è un cavernicolo, ogni volta che ci parli ti dirà quante battaglie hai vinto, da quante battaglie sei scappato, o qualche indizio.Continuate a uscire ed a entrare nella caverna finche non vi dirà quante battaglie avete vinto. Continuate a combattere finchè le due ultime cifre non saranno uguali (es: se vi dice che avete vinto 176 battaglie, fate una battaglia per portare il totale a 177). In questo modo vi darà una sfera di mithril. Adesso andate nella casa che si trova sulla penisola a sud del Gold Saucer. Qui, parlando con il propietario potrete scegliere se aprire la cassa di legno o la cassa di metallo, aprite quella di metallo per trovare la limit.

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Evil Cloud Strife

ora ke ci penso l'ho preso, ma nn l'ho mai visto, odiando Aeris, nn mi andava di allenarla e farle imparare tutte le limit prima del 4°level °__°..... kmq: KOSA FA STO LIMIT?

VValentine

dan, il metodfo detto da te si può fare solo dopèo la morte di aeris...
il metodo per arrivare dal vecchietto prima della morte di aeris è il seguente:
dopo aver ottenuto la dune buggy, usatela per tornare a costa del sol e entrateci mentre siete sopra la buggy
andate al porto e parlate con il marinaio che per 100 G vi fara tornare a junon
quando uscirete da junon avrete la buggy con voi=)
usandola potete attraversare i fiumi e arrivare dal vecchietto, ottenere il mithril e preparare la limit dal fabbro mentre avete ancora aeris
cosi otterrete la migliore limit del gioco, purtroppo la si può godere davvero poco=(

P.S. cloud, questa limit guarisce completamente il party, ridà tutti gli MP(mi pare, la ho usata solo una volta), guirisce da tutti gli status e rende temporaneamente invincibili. caruccia vero=)?
an overpowering love may consume you in the end