Menu principale

Roma Cartoon

Aperto da Luca, 11 Maggio 2005, 20:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca

Chi di voi ci é stato? Vi é piaciuto?
C'erano un sacco di Cosplayers..guardate che bella Yuna hehe anche meglio dell'originale lol

http://xoomer.virgilio.it/lmx/
[span style='font-family:Arial']Ci saranno sempre scettici.
Ci saranno sempre increduli.
E ci sarà sempre Apple per dimostrare che si sbagliano.

Apple Computer [/span]

reverendo wolfwood

non va il link  :glare:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Luca

Apple Computer [/span]

God 87

Dio bono che bella!!! :w00t:

Quanta carne in un corpo così esile...

ehm...

Edit: non riesco a togliermela dagli occhi... deve essere mia!! Fammela conoscere!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Luca

Eh,lo so.. anche io sono rimasto fulminato quando l'ho vista hehe

Apple Computer [/span]

reverendo wolfwood

notevole anche il costume di lulu *_*
vojo altre foto *_*

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

God 87

concordo.

Up per lo ZOOM *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

squall90'

C'ero anche io al roma cartoon!Ho visto un botto di bonazze con i costumi più svariati(mi sono innamorato di una vestita da Lenne e la cosa è stata reciproca  ) ma non ho visto yuna.Ci sono andato di Domenica e c'era un 'infinità di gente...ho fatto pure il torneo di pes 4 che ho perso miseramente! :waaa:

Toyo_88

penso ke trombarsi quella li vestita cosi sponstandole solo la gonna sia passato x la testa a tutti quella ke la hanno vista

cioè ke soddisfazione

trombarsi yuna *_*

cazzo nn mi va via dalla mente *_*

ke sclero bellissimo *_*

God 87

Cazzo ho pensato la tua stessa identica cosa *_*
Me la voglio fare vestita così *_*
Ma è feticismo questo? O__o
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

cloud

azzo ma è davvero uguale a yuna, anzi vi dirò che è molto meglio della yuna vera, chiunque nn se la farebbe è un frocio!!!

Rudash

Citazioneazzo ma è davvero uguale a yuna, anzi vi dirò che è molto meglio della yuna vera, chiunque nn se la farebbe è un frocio!!!
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']QUOTO[/span]

reverendo wolfwood

anche questa discussione sta degenerando -.-

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Luca

CitazioneC'ero anche io al roma cartoon!Ho visto un botto di bonazze con i costumi più svariati(mi sono innamorato di una vestita da Lenne e la cosa è stata reciproca  ) ma non ho visto yuna.Ci sono andato di Domenica e c'era un 'infinità di gente...ho fatto pure il torneo di pes 4 che ho perso miseramente! :waaa:

Anche io ero li domenica! Erano li vicino al palco mentre suonavano...le ho viste in lontananza le sono corso dietro per fotografarla bwawa!
c'erano pure un Cloud e un Sephiroth in giro.. Ah,non so se lo avete riconosciuto ma quello che si vede di schiena sulla sinistra e' Jin di Tekken ghghgh..

Apple Computer [/span]

cloud

dovevi fotografare più bonazze, oppure potevi convincerla a mettersi in pose un pò più conturbanti!!!