Menu principale
avatar_Rudash

Come Vi Piacerebbe

Aperto da Rudash, 12 Maggio 2005, 19:06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

secondo voi è meglio se andrà sul futuro o sul passato?

Totale votanti: 0

Rudash

su su dai votate  


io ho votato passato voglio vedere un pò di spade basta pistole o robe del genere

Bahamut

diepdne xosa intedni con passato ^^ passato degli ff sitle i + vekki(ff6-7) o sitle medievale ^^

SimpleAndClean

ho votato per il passato come hai detto tu Rudash voglio vedere le spade le Daghe ecc..
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて
                   




SONO UNA RAGAZZA XD

Rudash

Citazionediepdne xosa intedni con passato ^^ passato degli ff sitle i + vekki(ff6-7) o sitle medievale ^^
intendo guerre con spade e cet. quindi stile "medievale" o giù di li

Bahamut

secondo me nn sarà in sitle mediavale come i primi capitoli ^^ la square li aveva abbadnoanti ^^ poi decise di rirpenderli per ff9 e nn fu il successo sperato ^^ quindi la square secondo me opterà per qulacosa + moderno^^

Huragano

x me non li ha proprio abbandonati gli stili passati anzi......in ffx ha messo molte cose dello stile passato....pero è anche vero che in ffx-2 è un po + rimodernizzato o.O boh vedremo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Hurley

Io ho votato per il passato nn mi piacciono i personaggi con le armi da fuoco (a parte Vincent)

W last exile ed Evangelion!!!

Mithril

Citazionesu su dai votate 


io ho votato passato voglio vedere un pò di spade basta pistole o robe del genere
mi piacerebbe molto lo steampunk, ma anche il cyberpunk come FF7 mi andrebbe...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Seppy

Voto passato perchè preferisco le cose antiche,già in ffX che c'è l'idrovolante era bello ma anche un pò del futuro e anche nell'VIII con il garden e lagunarock(anchesse belli  )
Comunque preferisco che sia simile a FFIX come tema di passato non come grafica :P


Red XIII

Io voto per il passato cn qualke elemento futuristico ke nn ha mai guastato
[img]http://www.final-fantasy.it/August_screen04.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

I am Nanaki, son of the great warrior Seto[/i]

[img]http://www.webpost.net/dh/dhanigryphon/RedXIII.JPG" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alex 88

Sicuramente sul passato...preferirei qualcosa che si avvicinasse a FFVII..per quanto riguarda la trama e ambientazione...a FFVIII per il sistema di combattimento...a FFIX per le musiche...A FFX per il sistema di crescita...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Rudash

CitazioneVoto passato perchè preferisco le cose antiche,già in ffX che c'è l'idrovolante era bello ma anche un pò del futuro e anche nell'VIII con il garden e lagunarock(anchesse belli  )
Comunque preferisco che sia simile a FFIX come tema di passato non come grafica :P
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231335\"][{POST_SNAPBACK}][/a]




quoto in pieno tipo ff8 ke è na gran belezza futuristico ma con il tocco del passato troppo UBAH
 :holloween:

Squall_Lionheart_91

Final Fantasy is the best.... *_*
and I am troppo figo....XD

Squall

Preferisco il passato ma vorrei qualche ambiantazione futuristica,ma niente di eccessivo(Nn immaggini del 3600)

Da abrogare subito pistole e fucili....

Shurigan

Ma allora ki l' ha votato futuro????????
Toglietemi tutto, ma non il superfluo...
Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate...
L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare...