Menu principale

La Nobile Arte...

Aperto da pito87, 12 Maggio 2005, 21:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pito87

C'è tra questa banda di marmaglia qualche vero uomo che pratica la nobile arte di WarHammer?
Fatemi sapere...
 :whistling:

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

LightSephiroth

pito87

Citazioneio

che esercito hai?

(\__/)
(O.o )
(> < )
This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.PD!

LightSephiroth

oddio.... mi hai messo in difficoltà

ho l'esercito zurinzurinolà  

inno: ZURIN ZURIN ZURIN LALALALALALALA!!

No ti stavo prendendo per i cu*o xD non sto manco cosa è sto gioco :P

Cloud21

è 1 gioco dove ci sono dei pupazzetti(nn so come altro definirli)che formano 1 esercito e si scontrano in un terreno molto realistico...è tutto quello che so...

+++Eric_Draven+++

io giocavo ma ho smesso da più di 1 anno..... facevo le orde del caos

Sans

Conosco chi ci giocava, é lo stesso??

Cmq ma non mi ispirava tanto.....troppo costoso

lukelf

Se non ci fosse stato il problema dei punti di conquista sarebbe stato un gioco strategicamente perfetto. Invece è diventato una cagata. Comunque facevo gli sfigati ranger. Ho smesso anche io.

PS: Sposto in RPG generale

io ho il potere

Io lo facevo <.<

avevo in temuto esercito di arceri bretoniani...coperti da qualke milizia scarsa XD

battuto solo da elfi scuri (con balista a ripetizione -.- maciullo di truppe -.-) e scaven (quelli li potrebbero mettere nel 40.000 -.-)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

+++Eric_Draven+++

gli skaven era l'unico esercito che mi poteva battere perchè io schieravo 100 unità e loro almeno 300!!! nn finivano mai più li amazzavo più ce n'erano, però era divertente vedere gli skaven ki si ammazzaveno tre di loro con tutte quelle macchine da guerra pazze!!! cmq ero un campione imbattuto ho perso solo 2 partite e contro gli skaven, nn c'era verso ero un campione.

acid burnt

Citazioneero un campione imbattuto ho perso solo 2 partite e contro gli skaven, nn c'era verso ero un campione.
il ragazzo se la canta e se la suona eh?

dai scherzo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Dai, gli skaven hanno pure il cannone laser XD

non si possono battere XD (e poi costano uno skifio in pti -.- ne giochi circa 1.000.000 in una partita da torneo a 5.000 pti <.<)

Solo ke contro di me nn c'è scampo per le truppe  ti piovono frecce da 10 truppe (nn ricordo il nome <.<) da 15 unità...

150 dadi...mi odiavano al negozio XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

+++Eric_Draven+++

una volta mi ricordo di aver combattuto contro gli uomini lucertola, avevo davanti a me 120 belle lucertoline che hanno lanciato addosso al mio reggimento di 40 guerrieri del caos (con forsa 6 per l'arma a due mani con tre atacchi ogniuno perchè erano prescieli di khorne e con tiro armatura 4+) ben 240 dardi con i le loro stupide fionde.... mi hanno fatto solo 3 morti... che ridere :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  poi li ho caricati e ho fatto una strage, qyuella partita si è chiusa in 3 turni con massacro a mio favore!!!

io ho il potere

Citazioneuna volta mi ricordo di aver combattuto contro gli uomini lucertola, avevo davanti a me 120 belle lucertoline che hanno lanciato addosso al mio reggimento di 40 guerrieri del caos (con forsa 6 per l'arma a due mani con tre atacchi ogniuno perchè erano prescieli di khorne e con tiro armatura 4+) ben 240 dardi con i le loro stupide fionde.... mi hanno fatto solo 3 morti... che ridere :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:  poi li ho caricati e ho fatto una strage, qyuella partita si è chiusa in 3 turni con massacro a mio favore!!!
bhe, ci credo ke solo 3 morti, con le fiondine del casso <.<

lordmortimer

Lo so. Ho una marea di rpg da finire e ancora di più da iniziare. Perché mi trovo qui? Perché sto rimandando di troppi anni ;_;
Sapendo poi che esiste un fiorente mercatino dell'usato, l'ostacolo che si frapponeva (soldi) è venuto meno. Ovviamente mi riferisco al 40k e userò, manco a dirlo, i marini spaziali. Dovrei solo trovare qualcosa che mi posso permettere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani