Menu principale

Quante Ore?

Aperto da Alex 88, 13 Maggio 2005, 18:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

no no ce l'aveva con me

PIGNOLA  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Tidus Strife

Io sono a circa 130/140 ore (nn mi ricordo bene) e ho finito il gioco con sferografia non completa ma quasi x Tidus Auron e Yuna (Tidus 255 pot fis) e ho battuto Dark Valefor, Ifrit e Ixion ricevendo 3 protezioni con HP Apeiron e Fiocco X Tidus Wakka e Auron e poi io ho aggiunto a tt e 3 autofenice e autohaste...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

MaestroYoda

qua ci sono dei pazzi...300 ore??????per me 150-160 bastano per fare tutto più che bene!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

.:Rinoa:.

no red ce l'avevo cn squall...vedi ke sbagli sempre

lordmortimer

Siete pignoli tutti e tre e non parliamone più.... :glare:
(+1)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Dragon89

leggo di alcuni che hanno fatto anche 600 ore... ma io dopo 230 ore nn potevo fare + nulla visto ke avevo finito il gioco al 100% compresi der richter, supremo e naturalmente parametri al max o.o

darkSquall

Anke se uno ha finito tutto quello ke c'era da fare, questo non vuol dire ke a ffx non ci si debba + giocare!!!
c'è il Blitzball, un gioco bellissimo secondo me,
ed altre alternative come i semplici scontri contro i mostri (x testare la propia forza e le propie armi  )
xciò c'è ne di cose da fare a ffx!!! :lol:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Dragon89

CitazioneAnke se uno ha finito tutto quello ke c'era da fare, questo non vuol dire ke a ffx non ci si debba + giocare!!!
c'è il Blitzball, un gioco bellissimo secondo me,
ed altre alternative come i semplici scontri contro i mostri (x testare la propia forza e le propie armi  )
xciò c'è ne di cose da fare a ffx!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247576\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
naturale, ma una volta che i pg hanno i parametri al max che gusto c'è nell'afforntare i mostri? una volta ke tutti i mostri + temibili (vedi der richter e tutti quelli dello zoolab) sono fuori uso, si hanno i parametri al max, vuol dire che sono state effettuate non poche battaglie, cmq in quello ke dicevo io, nelle mie ore è compleso anche il blitzball, la cosa che mi lascia perplesso è ke 600 ore sono + del doppio, beh ora mi domando altre + di 300 ore giocate solo a blitzball? O.O
perchè per il resto :P

darkSquall

Bè si hai ragione!
Ma, non lo so forse ho solo io questa voglia di continuare a combattere (avendo sconfitto tutti i boss + forti e con i par. al massimo)
e a giocare a blitzball...
Le battaglie del 10 mi piaciono molto e ogni tanto rifaccio qualke partita sconfiggiendo qualke nemico (di quelli rimasti... :lol: !!!)
ed il personaggio ke scende sempre in campo (e ke non è mai stato cambiato   !) è il mitico Auron!!!  
  Forse sarò stano io...

Monologo di Squall

E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

Dragon89

CitazioneBè si hai ragione!
Ma, non lo so forse ho solo io questa voglia di continuare a combattere (avendo sconfitto tutti i boss + forti e con i par. al massimo)
e a giocare a blitzball...
Le battaglie del 10 mi piaciono molto e ogni tanto rifaccio qualke partita sconfiggiendo qualke nemico (di quelli rimasti... :lol: !!!)
ed il personaggio ke scende sempre in campo (e ke non è mai stato cambiato   !) è il mitico Auron!!!  
  Forse sarò stano io...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ma magari m'è capitato anche a me di rifare qualke battaglia, ma rimane che cmq nn salvo, cioè le mie ore rimangono identiche.. il motivo perchè salvando nn salverei nulla di diverso tranne ke le ore di gioco aumentate.. per il resto nn posso + ne aumentare i personaggi ne scoprire qualkosa di nuovo :P

ciau^^

squall90'

Beh...se hi i parametri al massimo anche se salvi i parametri rimango invariati,è logico!

punk miky

198 e ho fatto tutto tutto^^

the power of the red dragon

squall90'

Beh....se non avevi fatto tutto mi stupivo!!!!  

Parlo io che con 210 ore ancora non ho battuto il supremo,dark Yojimbo e Der Richter!!!

<Sephiroth>

(non mi crede nessuno)800 ore...però ho tutto....tutto...ma tuttto tutto    

Alex 88

Citazionequa ci sono dei pazzi...300 ore??????per me 150-160 bastano per fare tutto più che bene!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Io sono a 420 ore spaccate in questo momento...però pensa che c'è gente che ne ha più di 600 ( vedi T-800 ) che comunque se vuoi finirlo per bene il tempo è quello lì...

ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T