Menu principale

Quante Ore?

Aperto da Alex 88, 13 Maggio 2005, 18:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Se sei maniacale e vuoi finirlo tutto per bene con tutti i pg sviluppati al massimo con TUTTI i parametri a 255 e gli hp a 99999 e anche gli eoni sviluppati al massimo con utti gli Hp,tutte le rarità,tutti gli oggetti e hai battuto tutti credo che bastino 300 ore(o forse di più!!!!)

Alex 88

CitazioneSe sei maniacale e vuoi finirlo tutto per bene con tutti i pg sviluppati al massimo con TUTTI i parametri a 255 e gli hp a 99999 e anche gli eoni sviluppati al massimo con utti gli Hp,tutte le rarità,tutti gli oggetti e hai battuto tutti credo che bastino 300 ore(o forse di più!!!!)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250069\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sono a 420 ore io...mi mancano buona parte degli Eoni da potenziare al massimo e la squadra del Blitzball da portare al massimo livello raggiungibile...e poi a parte qualche dettaglio che posso fare in qualsiasi momento dovrei averlo finito...ancora un centinaio di ore mi servono sicuro però...  

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

Dragon89

mah io sono a 230 ore ripeto ed ho fatto tutto :S
Mi sà ke allora quelle 100 o + ore che ho giocato in meno sono semplicemente nel blitz ball XD

squall90'

Cerca di giocarci a blitzball perchè è un gioco bellissimo!!!!!

Alex 88

Citazionemah io sono a 230 ore ripeto ed ho fatto tutto :S
Mi sà ke allora quelle 100 o + ore che ho giocato in meno sono semplicemente nel blitz ball XD
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250534\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti conviene giocarci... :lol:

Ciao... :lol:

By T

punk miky

CitazioneSe sei maniacale e vuoi finirlo tutto per bene con tutti i pg sviluppati al massimo con TUTTI i parametri a 255 e gli hp a 99999 e anche gli eoni sviluppati al massimo con utti gli Hp,tutte le rarità,tutti gli oggetti e hai battuto tutti credo che bastino 300 ore(o forse di più!!!!)

guarda ke è impossibile arrivare con tutti i parametri a 255(compresa fortuna) e con hp a 99999 ..a meno ke hai 0mp

the power of the red dragon

Alex 88

Citazione

guarda ke è impossibile arrivare con tutti i parametri a 255(compresa fortuna) e con hp a 99999 ..a meno ke hai 0mp
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250735\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Infatti Squall90' non ha citato gli MP... :shiftyph34r:

Con tutti i parametri a 255,gli MP a 999,HP 74.000 circa io ho fatto il conto che se avessi una protezione con HP+30% arriverei al massimo a 96.000/97.000...

By T

punk miky

xkè tu hai anke la fortuna a 255??

Alex 88

Citazionexkè tu hai anke la fortuna a 255??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250831\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Certo...forse non lo avete capito bene ancora ma è uno dei parametri più imprtanti...io avendolo a 255 sono stato molto più facilitato contro i Dark Eoni e Der Richter... :lol:

By T

Anima_kun

una domanda: ma dove lo trovate il tempo????

Cioè io gioco a fatica durante l'estate o i periodi di vacanza x' sono sempre pieno di cose da fare °__°

Alex 88

Citazioneuna domanda: ma dove lo trovate il tempo????

Cioè io gioco a fatica durante l'estate o i periodi di vacanza x' sono sempre pieno di cose da fare °__°
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250983\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Guarda se ti piace un gioco mezzora/un'ora al giorno per giocare la trovi sempre... :lol:

By T

punk miky

guarda ti ripeto ke è impossibile... la sferografia nn è illimitata... io ho tutti i parametri a 255 fortuna a 215 mp 1000 e hp 50000( senza hp+30% e robe varie)... e questo è quasi il massimo.. dico quasi xkè nella sferografia ho tralasciato le sfere con +3 xkè metterle tutte a +4 proprio nn avevo voglia.. ma cmq sarei aumentato solo di quanke unità nei parametri

Tidus Strife

Se uno ha la pazienza di far salire i personaggi con 99 livelli x volta e rifare TUTTA la sferografia usando le Resettosfere x esempio dove c'è Fortuna +1 la cancellano e la mettono +4 con la Fortunosfera cosi è un bel +3!

Se dopo uno ha la sferografia PIENA di tutti i param. +4, Mp + 40 al posto ke +20 e Hp + 300 al posto di + 200 ce la fa mi sa!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

Citazioneguarda ti ripeto ke è impossibile... la sferografia nn è illimitata... io ho tutti i parametri a 255 fortuna a 215 mp 1000 e hp 50000( senza hp+30% e robe varie)... e questo è quasi il massimo.. dico quasi xkè nella sferografia ho tralasciato le sfere con +3 xkè metterle tutte a +4 proprio nn avevo voglia.. ma cmq sarei aumentato solo di quanke unità nei parametri
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251033\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vabbè mi sa che ti sei sbagliato proprio di tanto...Ripeto HP 74.000/75.000,MP 999(che con MP Apeiron sono 1020 :lol: ),Tutti i parametri a 255... :angry03:  :angry03:  :angry03: ...Ah le protezioni sono di questo tipo : HP Apeiron,Fiocco,Autorigene;Autohaste...perciò niente HP+30%...se non ti bastasse come prova fatti un giro da queste parti...http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11275&st=13

CitazioneSe uno ha la pazienza di far salire i personaggi con 99 livelli x volta e rifare TUTTA la sferografia usando le Resettosfere x esempio dove c'è Fortuna +1 la cancellano e la mettono +4 con la Fortunosfera cosi è un bel +3!

Se dopo uno ha la sferografia PIENA di tutti i param. +4, Mp + 40 al posto ke +20 e Hp + 300 al posto di + 200 ce la fa mi sa!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251035\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si la differenza è solo che altra gente preferisce potenziare gli HP per arrivare a 99.999...io invece preferisco fare così perchè sono abituato in questo modo...

By T