Menu principale

Quante Ore?

Aperto da Alex 88, 13 Maggio 2005, 18:09:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione
Citazione
CitazioneSiccome voglio dimostrare che ho ragione ecco qualche conto di Matematica...
Ecco i parametri e le sfere...

ATT.FIS.=64 X 4=256
DIF.FIS.=64 X 4=256
ATT.MAG.=64 X 4 =256
DIF.MAG.=64 X 4=256
DESTREZZA=64 X 4=256
MIRA=64 X 4=256
RAPIDITA'=64 X 4=256
FORTUNA=64 X 4=256
MP=25 X 40=1000
TOT?=537

Considerando ora che la Sferografia ha all'incirca 800 spazi disponibili basta fare:800-537=263X300=78900...I risultati sono arrotondati perché non ricordo il numero esatto di Sfere su tutta la sferografia...
 :weight_lift:  :weight_lift:  :weight_lift:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251325\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora o hai sbagliato i calcoli, o te li sei inventati, oppure aquesto punto o sono io ke mi sono beccato l'unica copia da rincoglionito di FF X, oppure tu ti 6 preso la copia suprema di questo pianeta;

Le mie quasi 700 ore di gioco,comprendono anke il potenziamento massimo dei personaggi
E arrivare a quei parametri tutti a 255 con 74 o 75000 hp, nella mia copia è impossibile!! Io ho potenziatotutta la sferografia al massimo, non ho lasciato neanche un parametro +1 + 2 o +3 nella sferografia; tutto è +4 + 40 + 300 ecc.

E i miei personaggi alla fine senza hp + 30 % risultano così:

Tra i 76.000 o 77.000 hp

I parametri tutti a 255 tranne fortuna a 140 (circa), pot. magica 250 e destrezza 150 (sempre arrotondando)

Quindi almeno da quel ke dice la mia copia non è assolutamente possibile ke tu abbia quei parametri, e ke la sferografia master di sicuro non ha 800 spazi.
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251331\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io quoto in pieno infatti questi parametri corrispondono con i miei io sono arrivato a destrezza 255 e fortuna 215 xò ho 25000hp in meno... quindi corrisponde
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251531\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora comincerò a postare questa foto qua della mia sferografia standard...

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

punk miky

a parte ke la sferografia è fatta anke di abilità e nn solo di spazi vuoti utilizzavili x i parametri...

the power of the red dragon

Alex 88

Citazionea parte ke la sferografia è fatta anke di abilità e nn solo di spazi vuoti utilizzavili x i parametri...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251677\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Citazione
Citazione
CitazioneSiccome voglio dimostrare che ho ragione ecco qualche conto di Matematica...
Ecco i parametri e le sfere...

ATT.FIS.=64 X 4=256
DIF.FIS.=64 X 4=256
ATT.MAG.=64 X 4 =256
DIF.MAG.=64 X 4=256
DESTREZZA=64 X 4=256
MIRA=64 X 4=256
RAPIDITA'=64 X 4=256
FORTUNA=64 X 4=256
MP=25 X 40=1000
TOT?=537

Considerando ora che la Sferografia ha all'incirca 800 spazi disponibili basta fare:800-537=263X300=78900...I risultati sono arrotondati perché non ricordo il numero esatto di Sfere su tutta la sferografia...
 :weight_lift:  :weight_lift:  :weight_lift:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251325\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora o hai sbagliato i calcoli, o te li sei inventati, oppure aquesto punto o sono io ke mi sono beccato l'unica copia da rincoglionito di FF X, oppure tu ti 6 preso la copia suprema di questo pianeta;

Le mie quasi 700 ore di gioco,comprendono anke il potenziamento massimo dei personaggi
E arrivare a quei parametri tutti a 255 con 74 o 75000 hp, nella mia copia è impossibile!! Io ho potenziatotutta la sferografia al massimo, non ho lasciato neanche un parametro +1 + 2 o +3 nella sferografia; tutto è +4 + 40 + 300 ecc.

E i miei personaggi alla fine senza hp + 30 % risultano così:

Tra i 76.000 o 77.000 hp

I parametri tutti a 255 tranne fortuna a 140 (circa), pot. magica 250 e destrezza 150 (sempre arrotondando)

Quindi almeno da quel ke dice la mia copia non è assolutamente possibile ke tu abbia quei parametri, e ke la sferografia master di sicuro non ha 800 spazi.
Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251331\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora...per farti contento sono andato a contare tutti gli spazi della mia sferografia normale(869 circa...mi potrei sbagliare di 5/6 spazi)...Ora da questi 870 eliminiamo 85 spazi( quelli delle abilità giusto?)...870-85=ehm ehm....785...bene...
Adesso eliminiamo tutti i blocchi che ci servono per per far arrivare tutti i parametri a 255...che sono all'incirca 64X8=512...+25 spazi per far arrivare gli MP a 1000....e siamo a 512+25=537 giusto?...Ora togliamo il tutto agli 785 per vedere gli spazi HP...rimangono 248 spazi...248X300=74000.....perciò....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=251336\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se tu leggessi almeno...

By T

punk miky

Se sei maniacale e vuoi finirlo tutto per bene con tutti i pg sviluppati al massimo con TUTTI i parametri a 255 e gli hp a 99999 e anche gli eoni sviluppati al massimo con utti gli Hp,tutte le rarità,tutti gli oggetti e hai battuto tutti credo che bastino 300 ore(o forse di più!!!!)

cmq ripeto ke questo nn può verificarsi...

Yarko

spazi nella sferografia standard SENZA abilità : ca. 771
spazi nella sferografia master SENZA abilità : ca. 711

io uso la sferografia standard ed ho tutti i parametri di tutti i pers a 255, mp a 999 e hp a 75k ca. che con HP+30% arrivano a 97k (98k per auron)... ora non dimenticate che i personaggi hanno già dei PARAMETRI INIZIALI (tipo fortuna già a 17 mi pare) quindi bastano in media 62,5 sfere per arrivare a 255 con tutti i pg...
quindi 500 sfere per i parametri +25sfere per gli mp = 525.. 771-525=246x300=73800 che con gli hp iniziali arrivano intorno a 74500-75000... che con HP+30% arrivano a 97k-98k^^

con la sferografia master si hanno 60 spazi in meno quindi 18000hp in meno

peace
ty Tian^^
Name: Yarko
Server: Fairy
Race: Hume Male
Rank: 6
Jobs: THF 63 ; RNG 59 ; NIN 36 ; BST20 ; WHM18 ; WAR20 ; BLM10 ; MNK10 ; DRK10
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)
Gobbiebag: 5/6 Mog Safe: 2/3  Genkai: 3/5   AF thf 6/6 rng 6/6
ZM: 3 CoP: 2.2
>>>>>>>>>>>>> RETIRED! <<<<<<<<<<<<<<<

T-800

Ma 6 sul serio? Ca**o se sapevo mi sarei fatto il file con la standard! Cioè, io ho fatto il mio super file proprio con la master perchè sapevo che era più grande!!!! Cavolo!!! No! Mi hai dato una notizia bruttissima lo sai?  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alex 88

CitazioneMa 6 sul serio? Ca**o se sapevo mi sarei fatto il file con la standard! Cioè, io ho fatto il mio super file proprio con la master perchè sapevo che era più grande!!!! Cavolo!!! No! Mi hai dato una notizia bruttissima lo sai? 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252194\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

No ma guarda probabilmente siamo io e lui che abbiamo una copia speciale del gioco...      

A parte gli scherzi...appena riesco vi posto le immagini...(Se le volete ancora      )

By T

Yarko

CitazioneMa 6 sul serio? Ca**o se sapevo mi sarei fatto il file con la standard! Cioè, io ho fatto il mio super file proprio con la master perchè sapevo che era più grande!!!! Cavolo!!! No! Mi hai dato una notizia bruttissima lo sai? 

Li contai sulla guida ufficiale quando iniziai a giocare, e li scrissi sotto x ricordarmelo.... prova a contarli anche tu ^^; la master ha sì + spazi vuoti, ma molte meno somatosfere   immagino che scorpirlo dopo 700 ore di gioco sia un brutto colpo ><
ty Tian^^
Crafting: Leathercraft (89.0+2), Clothcraft (60), Smithing (25.1), Goldsmithing (25)

Alex 88

Citazione

Li contai sulla guida ufficiale quando iniziai a giocare, e li scrissi sotto x ricordarmelo.... prova a contarli anche tu ^^; la master ha sì + spazi vuoti, ma molte meno somatosfere   immagino che scorpirlo dopo 700 ore di gioco sia un brutto colpo ><
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252202\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Anche io li avevo contati :glare: ...ma ovviamente nessuno mi ha creduto...    

By T

punk miky

ma come nella standard ci sono + spazi?   ...forse xkè nn ci sono delle abilità ke nella master ci sono... io ricordo ke quando ho giokato con la standard risveglio e ultima nn li ho mai appresi   o forse nn ero abbastanza sviluppato

efrei

Ultima si trova nello spazio centrale della prima area di Kimhari,bloccata da quattro blocchi livello 4 (cavolo che sfiga :glare: :avere una magia così potente ad un palmo di naso dal leone e non poterla sfruttare !!!)
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Yarko

Citazionema come nella standard ci sono + spazi?   ...forse xkè nn ci sono delle abilità ke nella master ci sono... io ricordo ke quando ho giokato con la standard risveglio e ultima nn li ho mai appresi   o forse nn ero abbastanza sviluppato
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252274\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in entrambe ci sono 85 abilità, solo che nella standard ci sono proprio + spazi..
ty Tian^^

T-800

No non è possibile, io mi auguro ke vi stiae tutti sbagliando oche questo sia un bruto sogno ç_ç

Cioè, io mi sono stramato x potenziare i personaggi al massimo, sostituendo tutte le sfere esistenti con quelle da +4 e poi vengo a sapere ke nella master ci sono meno spazi ke nella standard, quando io ero praticamente convinto del contrario? grrrrrrrrrrr  :angry03:

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alex 88

CitazioneNo non è possibile, io mi auguro ke vi stiae tutti sbagliando oche questo sia un bruto sogno ç_ç

Cioè, io mi sono stramato x potenziare i personaggi al massimo, sostituendo tutte le sfere esistenti con quelle da +4 e poi vengo a sapere ke nella master ci sono meno spazi ke nella standard, quando io ero praticamente convinto del contrario? grrrrrrrrrrr  :angry03:

Bye
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252335\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se le contavi prima...

By T

Tidus Strife

Bè allora mi metto a rifare ffx! Tanto nn ho niente da fare.....
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~